Venerdi scorso mi chiamano e mi comunicano il numero telefonico a me asegnato con la promessa che al + presto m'avrebbero allaciato la linea ...
Lunedi mattina si presenta la squadra e comincia il lavoro ma c'è un problema (tanto pe cambia'...) possono mettere il telefono ma non l'ADSL perchè non è al momento disponibile...inoltre in numero che ci avevano comunicato non potevano allacciarlo, avrebbero dovuto allacciarne un'altro perchè da quanto ho capito, nel frattempo (fra la comunicazione a me e l'iontervento dei tecnici) lo avevano gia' dato a qualcun'altro ... non se commenta....
Allacciano finalmente il telefono con un altro numero ...non so per quale problema e manco lo voglio sapere...sta di fatto che quel numero era di un'altra azienda alla quale hanno staccato indebitamente ed improvvisamente il telefono per darlo a me e mi hanno fatto diverse telefonate cercando una certa societa' finchè non chiama una tipa incazzata come una iena accusandomi di avergli rubato linea e numero telefonico reclamando che quella linea era sua
L'indomani mattina si ripresentano i tecnici completano l'installazione mettendo puire l'ADSL ma cambiando il numero telefonico dicendo che c'era stato un disguido ...
Speriamo sia finita qua