uguale a quella che avevo 70ah 700a di spunto =100 euro in saab a modena .autoeconomo ha scritto:100 Euro la batteria in Saab? Non è esagerato come prezzo, con che caratteristiche?ice-02 ha scritto:io ho risolto stamattina con una 80ah e 780a di spunto , 100 euro di batteria con le stesse dimensioni dell originale . in saab x l originale mi hanno chiesto lo stesso prezzo .io ho preferito quella piu grande![]()
sicuramente non e una marca rinnomata infatti lo letta prima di prenderla e gia mi sono dimenticato , 100 euro in un grossista di maranello (mundial ricambi), ero andato all obi e c era una 74ah e 680a di spunto a 110 euro ...Lucantropo ha scritto:Wow! che batteria è? prezzo esatto? dove l'hai comprata? (catena famosa?)ice-02 ha scritto:io ho risolto stamattina con una 80ah e 780a di spunto , 100 euro di batteria con le stesse dimensioni dell originale . in saab x l originale mi hanno chiesto lo stesso prezzo .io ho preferito quella piu grande![]()
io sono contento dell aquisto .






