Senza entrare nel dettaglio tecnico, quasi un anno fa cambio, disperato dal servizio internet terribile e dall'inconcludenza dell'assistenza clienti, e passo a Infostrada. Il passaggio avviene correttamente, saldate le ultime fatture Tiscali, inizia il rapporto con Infostrada (che per la cronaca mi soddisfa come mai prima).
Questo avveniva a casa, contratto domestico, da privato insomma.
A distanza di quasi un anno Tiscali mi manda a casa un bollettino da pagare come penale di estinzione anticipata (considerate che io ero con Tiscali da qualche anno).
Ora, che questi saltino fuori dopo quasi un anno con questa questione dimostra quando allo sbando sia l'organizzazione dei loro uffici, a parer mio, ma il punto non è questo; il punto è:
Le penali di estinzione anticipata non erano state abolite anche per il comparto telefonia? E' giusto che loro mi chiedano questi soldi? Non è molto per la verità, sono 30-40€, ma mi scocciano e dopo il modo in cui sono stato trattato, il disservizio ed i disagi mostruosi a cui sono stato costretto mi sta proprio sul gozzo doverglieli dare.
E se non glieli do..??