9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
samu
Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2011, 19:49
Località: in settimana novi ligure (AL)nei week end genova

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

#21 Messaggio da leggere da samu »

drillo65 ha scritto:Boh,sull'ICM premium 300 è di serie........

Ma mi ricordo un tutorial per montarla. :))
grazie... Mi metto a cercarlo! :)) :))
9.3 S.S 1.9 Tid 120cv Vector(2005)
bludavidey
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2009, 18:42

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

#22 Messaggio da leggere da bludavidey »

Secondo voi qualche riparatore sarà in grado di aggiustarlo o è per forza da cambiare?
io Ho l'impiando base (senza cristalli liquidi) e 150 w , la presa aux si può montare lo stesso?

Grazie per le risposte..... sono veramente disperato
Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2207
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

#23 Messaggio da leggere da Gho57 »

Non è difficilissimo, dipende da cosa s'è rotto. Se è quello che penso io ( e che era successo anche a me ) è una scemata, nel senso che basterebbe riagganciare al suo posto un braccetto in plastica ed eventualmente riagganciare la molla.

Per l'Aux non c'è problema: http://www.etadyne.com/DIYaux.htm
Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

#24 Messaggio da leggere da drillo65 »

Bella questa guida. :))

Ma questa è una 9-3 americana? Cosa servono quei pulsanti vicino al portalattina? :o(

Per me personalmente il problema è che dovrei fare io il lavoro,poichè

conoscendo gli elettrauti del luogo e la qualità dei rivestimenti interni

poi dovrei tenermi gl'interni distrutti. :vilain: :vilain:
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2207
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

#25 Messaggio da leggere da Gho57 »

Quei pulsanti sono per il servizio on star ( solo in USA e CINA ), riguardano l'emergenza, la navigazione ecc.ecc.
Avatar utente
Kerouac
Utente
Messaggi: 270
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 16:48
Località: Trapani - SICILIA
Contatta:

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

#26 Messaggio da leggere da Kerouac »

Buondì... capitato anche a me qualche tempo fa, ma visto che ascolto radio e musica mp3 via presa aux, non ho dato alcun peso alla cosa.

Regards
G
2.0t Vector anno 2007
Immagine
Immagine
http://www.siciliambiente.it
Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

#27 Messaggio da leggere da drillo65 »

Azzzz.....ma allora è peggio dell'alternatore sui diesel. :furios: :furios: :furios:
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
bludavidey
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2009, 18:42

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

#28 Messaggio da leggere da bludavidey »

scusate ragazzi..... forse ho trovato uno che me lo ripara. l'unica cosa è che non riesco a smontarlo (anche con le istruzioni trovate sul forum per l'aux di gho57 che ringrazio di cuore). Tolgo il pannello clima ok, ma dopo quando provo a estrarre il lettore con le chiavette apposite che ho trovato, non viene via perchè chiaramente è collegato dietro ad un filo. Bisogna anche togliere il macchinario di ferro sopra il lettore cd in plastica nera..... Come si toglie?.....

Grazie oltre che disperato anche un po' impbranato.
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

#29 Messaggio da leggere da desertstorm »

Questa è la procedura.... di più nin zò :)
Allegati
Immagine3.jpg
Immagine2.jpg
Immagine 1.jpg
Immagine.jpg

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2207
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

#30 Messaggio da leggere da Gho57 »

Non serve smontare anche i comandi clima, una volta che hai gli estrattori adatti ( io ho usato quelli pioneer ) devi alzarli ( o allargarli non ricordo ) e tirare verso di te. Non ci sono viti varie, solo i fili a cui dovrai stare attento, nulla più
bludavidey
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2009, 18:42

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

#31 Messaggio da leggere da bludavidey »

non so proprio come ringraziarvi. Sono riuscito a consegnare il lettore per la riparazione. L'unica cosa è che la radio adesso non si accende e le frecce non ticchettano più..... E' normale o (spero di no) ho rotto qualcosa?.....


Grazie davvero
Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2207
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore

#32 Messaggio da leggere da Gho57 »

Si perchè hai staccato il connettore in fibra ottica e di conseguenza l'ehu posto dietro i comandi clima non riesce a completare il check
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti