grazie... Mi metto a cercarlo!drillo65 ha scritto:Boh,sull'ICM premium 300 è di serie........
Ma mi ricordo un tutorial per montarla.
9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
samu
- Utente
- Messaggi: 100
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2011, 19:49
- Località: in settimana novi ligure (AL)nei week end genova
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
9.3 S.S 1.9 Tid 120cv Vector(2005)
-
bludavidey
- Utente
- Messaggi: 47
- Iscritto il: giovedì 30 luglio 2009, 18:42
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Secondo voi qualche riparatore sarà in grado di aggiustarlo o è per forza da cambiare?
io Ho l'impiando base (senza cristalli liquidi) e 150 w , la presa aux si può montare lo stesso?
Grazie per le risposte..... sono veramente disperato
io Ho l'impiando base (senza cristalli liquidi) e 150 w , la presa aux si può montare lo stesso?
Grazie per le risposte..... sono veramente disperato
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Non è difficilissimo, dipende da cosa s'è rotto. Se è quello che penso io ( e che era successo anche a me ) è una scemata, nel senso che basterebbe riagganciare al suo posto un braccetto in plastica ed eventualmente riagganciare la molla.
Per l'Aux non c'è problema: http://www.etadyne.com/DIYaux.htm
Per l'Aux non c'è problema: http://www.etadyne.com/DIYaux.htm
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Bella questa guida.
Ma questa è una 9-3 americana? Cosa servono quei pulsanti vicino al portalattina?
Per me personalmente il problema è che dovrei fare io il lavoro,poichè
conoscendo gli elettrauti del luogo e la qualità dei rivestimenti interni
poi dovrei tenermi gl'interni distrutti.

Ma questa è una 9-3 americana? Cosa servono quei pulsanti vicino al portalattina?
Per me personalmente il problema è che dovrei fare io il lavoro,poichè
conoscendo gli elettrauti del luogo e la qualità dei rivestimenti interni
poi dovrei tenermi gl'interni distrutti.
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Quei pulsanti sono per il servizio on star ( solo in USA e CINA ), riguardano l'emergenza, la navigazione ecc.ecc.
- Kerouac
- Utente
- Messaggi: 270
- Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 16:48
- Località: Trapani - SICILIA
- Contatta:
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Buondì... capitato anche a me qualche tempo fa, ma visto che ascolto radio e musica mp3 via presa aux, non ho dato alcun peso alla cosa.
Regards
G
Regards
G
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Azzzz.....ma allora è peggio dell'alternatore sui diesel.

______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
-
bludavidey
- Utente
- Messaggi: 47
- Iscritto il: giovedì 30 luglio 2009, 18:42
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
scusate ragazzi..... forse ho trovato uno che me lo ripara. l'unica cosa è che non riesco a smontarlo (anche con le istruzioni trovate sul forum per l'aux di gho57 che ringrazio di cuore). Tolgo il pannello clima ok, ma dopo quando provo a estrarre il lettore con le chiavette apposite che ho trovato, non viene via perchè chiaramente è collegato dietro ad un filo. Bisogna anche togliere il macchinario di ferro sopra il lettore cd in plastica nera..... Come si toglie?.....
Grazie oltre che disperato anche un po' impbranato.
Grazie oltre che disperato anche un po' impbranato.
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Questa è la procedura.... di più nin zò 
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Non serve smontare anche i comandi clima, una volta che hai gli estrattori adatti ( io ho usato quelli pioneer ) devi alzarli ( o allargarli non ricordo ) e tirare verso di te. Non ci sono viti varie, solo i fili a cui dovrai stare attento, nulla più
-
bludavidey
- Utente
- Messaggi: 47
- Iscritto il: giovedì 30 luglio 2009, 18:42
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
non so proprio come ringraziarvi. Sono riuscito a consegnare il lettore per la riparazione. L'unica cosa è che la radio adesso non si accende e le frecce non ticchettano più..... E' normale o (spero di no) ho rotto qualcosa?.....
Grazie davvero
Grazie davvero
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Si perchè hai staccato il connettore in fibra ottica e di conseguenza l'ehu posto dietro i comandi clima non riesce a completare il check
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti





