900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- ccozzolino64
- Utente
- Messaggi: 133
- Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 21:02
- Località: Pompei (NA)
900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Amici, mi pare d'aver letto tra i commenti di qualcuno di voi, che esiste un centro di riparazione particolarmente esperto delle problematiche SID. Di quanti ne ho rinvenuti e contattati sul web, nessuno sembra essere attrezzato per la sostituzione del display, operazione che si rende necessaria al ripristino del mio apparato (cabrio 1996)... ebbene, mi dareste gentilmente una mano??? Mi pare che minitools abbia il ricambio, ma non so se è quello giusto e tantomeno se poi lo installano loro. Qualcuno ne ha esperienza diretta? Grazie in anticipo
- Allegati
-
- questo il sid che dovrei ripristinare
- SID 2.jpg (13.42 KiB) Visto 1896 volte
- Luspreck
- Utente
- Messaggi: 1159
- Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 18:59
- Località: Penne (PE)
Re: [NG900] RIPARATORE CONVENZIONATO SID
Il loro nome è "Centro installazioni prima classe"
Anche io ho fatto riparare il SID da loro e posso dirti che sono dei professionisti! Basta che li chiami e ti spiegano tutto per telefono così non perdi tempo con le mail.. Comunque gli spedisci il tuo SID e dopo 4 giorni è di nuovo a casa tua.
Anche io ho fatto riparare il SID da loro e posso dirti che sono dei professionisti! Basta che li chiami e ti spiegano tutto per telefono così non perdi tempo con le mail.. Comunque gli spedisci il tuo SID e dopo 4 giorni è di nuovo a casa tua.
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
- ccozzolino64
- Utente
- Messaggi: 133
- Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 21:02
- Località: Pompei (NA)
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
ti ringrazio, ma con il centro 1a classe la mia esperienza non è stata proprio entusiasmante...hanno trattenuto il sid 15 gg senza manco aprirlo, per poi dichiarare che il mio modello non lo riparano....(il tipo è partito per una vacanza, lasciando me e manuel del centro sonia, davvero di stucco)...ne ho trovato uno inglese che mi pare "tosto", appena mi rispondono, "posterò...per i posteri" ;-)))
grazie comunque della tua replica...a buon rendere. ciao
grazie comunque della tua replica...a buon rendere. ciao
- ccozzolino64
- Utente
- Messaggi: 133
- Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 21:02
- Località: Pompei (NA)
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
T R O V A T O:
QUESTO è IL MIGLIORE IN ASSOLUTO...
http://myworld.ebay.it/saab-display-rep ... 1497.l2754
Il tipo si chiama Simon...scrivete a lui senza esitazioni

QUESTO è IL MIGLIORE IN ASSOLUTO...
http://myworld.ebay.it/saab-display-rep ... 1497.l2754
Il tipo si chiama Simon...scrivete a lui senza esitazioni
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Ottimo!! Grazie per la segnalazione !! 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
Jackvictorunico
- Utente
- Messaggi: 59
- Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 13:01
- Località: Provincia di venezia
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
@cozzolino
anch'io ho mandato il mio sid rotto e me lo hanno rispedito perfetto!!
ottimo servizio!
J
anch'io ho mandato il mio sid rotto e me lo hanno rispedito perfetto!!
ottimo servizio!
J
9.3 AERO 2002 cabriolet!
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Al prima classe o a quello su ebay?Jackvictorunico ha scritto:@cozzolino
anch'io ho mandato il mio sid rotto e me lo hanno rispedito perfetto!!
ottimo servizio!
J
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
Jackvictorunico
- Utente
- Messaggi: 59
- Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 13:01
- Località: Provincia di venezia
- ccozzolino64
- Utente
- Messaggi: 133
- Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 21:02
- Località: Pompei (NA)
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Simon...senza dubbio !
ormai nessuno più mette le zampine sui SID delle 900, e alle mie insistenze (della serie "ma ci siamo capiti? sei sicuro? guarda che la mia è una NG900 del 96...etc etc...) ha detto, in forma perbenista inglese "insomma... ragazzo, spedisci e non rompermi il display, qualcosa riuscirò a fare".... LOL

ormai nessuno più mette le zampine sui SID delle 900, e alle mie insistenze (della serie "ma ci siamo capiti? sei sicuro? guarda che la mia è una NG900 del 96...etc etc...) ha detto, in forma perbenista inglese "insomma... ragazzo, spedisci e non rompermi il display, qualcosa riuscirò a fare".... LOL
- minimalista
- Utente
- Messaggi: 67
- Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2012, 3:07
- Località: Treviso
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
ciao ...
approfitto delle vostre segnalazioni ...sulla mia nuova (di proprietà) e ancora giovane 93og cabrio (2003) il SID 2 era praticamente MUTO!
stamattina, dopo qualche mail, ho spedito a Simon il pacchettino...
non vedo l'ora di vedere il risultato...saprò dire
ciao ciao
approfitto delle vostre segnalazioni ...sulla mia nuova (di proprietà) e ancora giovane 93og cabrio (2003) il SID 2 era praticamente MUTO!
stamattina, dopo qualche mail, ho spedito a Simon il pacchettino...
non vedo l'ora di vedere il risultato...saprò dire
ciao ciao
I have a dream..

ex 900c sedan MY88
ex 900c coupè aero MY90
ex 900ng coupè aero MY97
ex 9.5og SW vector MY04
ex 9.3og cabrio 205cv MY00
ex 9.3ng SH vector MY08
9.3og cabrio 185cv MY03...presente

ex 900c sedan MY88
ex 900c coupè aero MY90
ex 900ng coupè aero MY97
ex 9.5og SW vector MY04
ex 9.3og cabrio 205cv MY00
ex 9.3ng SH vector MY08
9.3og cabrio 185cv MY03...presente
- ccozzolino64
- Utente
- Messaggi: 133
- Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 21:02
- Località: Pompei (NA)
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
puoi star certo d'ver fatto la mossa giusta....
rilassati...al ritorno sarai felice come un bimbo...

rilassati...al ritorno sarai felice come un bimbo...
- minimalista
- Utente
- Messaggi: 67
- Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2012, 3:07
- Località: Treviso
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
SID spedito a Simon il 17 dicembre. Ricevuto ieri ...COME NUOVO
Ero impaziente...guidare con un BUCO sulla plancia mi rendeva nervoso
Ora sono felice e rilassato
ciao
Ero impaziente...guidare con un BUCO sulla plancia mi rendeva nervoso
Ora sono felice e rilassato
ciao
I have a dream..

ex 900c sedan MY88
ex 900c coupè aero MY90
ex 900ng coupè aero MY97
ex 9.5og SW vector MY04
ex 9.3og cabrio 205cv MY00
ex 9.3ng SH vector MY08
9.3og cabrio 185cv MY03...presente

ex 900c sedan MY88
ex 900c coupè aero MY90
ex 900ng coupè aero MY97
ex 9.5og SW vector MY04
ex 9.3og cabrio 205cv MY00
ex 9.3ng SH vector MY08
9.3og cabrio 185cv MY03...presente
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
