Passi il fatto che ho dovuto compilare 3 volte (3 VOLTE!) il libretto dei dati tecnici perchè mi hanno consegnato nell'ordine: libretto edizione precedente (valido solo fino a gennaio 2012), libretto edizione attuale fotocopiato (non valido), libretto giusto facendomi perdere un monte di tempo, passi che sono riuscito a combinare la visita al veicolo lo stesso giorno solo perchè fortuitamente conoscevo il presidente del club, passi che le volte precedenti mi hanno fatto pagare un' "obolo" all'esaminatore in nero e stavolta no...
Ho consegnato le pratiche con approvazione dell'esaminatore la prima settimana di marzo, siamo alla prima di luglio e ancora tutto tace. Sono andato giovedì scorso al club per cantargliene 4 ed hanno avuto anche il coraggio di difendere quei nullafacenti che stanno dentro ad una villa a Torino, mi sono girate ancora di più le scatole e gli ho quasi urlato che gli italiani ne hanno le palle piene di pagare profumatamente i carrozzoni inefficienti ed inutili.
Il risultato è che la cabrio è ferma sotto due dita di polvere da maggio (scadenza assicurazione) e non si vede l'alba. Con questo tempo splendido non poter usare la 900 è una tortura.
Maledetta ASI.
Quando riusciremo a liberarci di questi parassiti???