Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
camitaly ha scritto:ho acceso gli abbaglianti e li ho abbassati in modo da avere un fascio di luce più lungo e potente.
Non ho capito come avresti fatto ad abbassare gli abbaglianti.. che io sappia gli abbaglianti, che sono la lampada alogena che sta verso il centro del muso, non sono in alcun modo soggetti al livellamento, che interessa il portalampada dell'anabbagliante.. le lampadine alogene degli abbaglianti infatti sono montate fisse sulla parabola.. tant'è che appunto sono a parabola riflettente e non sono alloggiate all'interno del faretto lenticolare..
E comunque anche se si abbassassero sarebbe completamente inutile perchè tanto l'abbagliante è pensato appositamente per illuminare a tutto campo senza alcuna limitazione nella direzione del fascio di luce.. e ti illumina anche il cielo..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
camitaly ha scritto:Forse non mi sono espresso bene. Poichè ritengo che la luce emessa sia decisamente fioca
Ho capito quello che vuoi dire, infatti ti ho consigliato di provare con delle lampadine alogene normali... io stesso le ho sostituite sulla mia Cabrio che non ha gli Xenon, ho montato proprio le Philips Extreme mi sembra (non ricordo mai se adesso ho su quelle o le Osram Nightbreaker perchè le avevo prese entrambe per provare quale delle due illuminasse di più).. e comunque un certo miglioramento l'ho notato.. già solo grazie al diverso colore della luce... sono proprio bianche bianche.. non azzurrate.. e soprattutto non giallognole schifose come quelle di primo impianto..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h