9-3NG - Upgrade impianto audio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
- Maximilian
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 13:55
Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio
2 ampli da 150W? :PSABBONE ha scritto:150w son più che sufficenti
Saab 9-3 Sport Sedan 2.2TiD Linear MY2003
- Maximilian
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 13:55
Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio
Raga ma con queste interfacce
http://www.phonocar.it/it/accessori-aut ... 4-625.html
non si riesce a cambiare sorgente?
http://www.phonocar.it/it/accessori-aut ... 4-625.html
non si riesce a cambiare sorgente?
Saab 9-3 Sport Sedan 2.2TiD Linear MY2003
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio
NOOOOOOO!Quello serve se devi montare su una macchina"normale"una autoradio senza i connettori ISO(standard comune da un pò di anni).O a collegare una autoradio di qualche anno fa a una macchina che ha i connettori ISO.LA Saab 9-3NG dal 2003 al 2006 ha le connessioni CON FIBRE OTTICHE.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- Maximilian
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 13:55
Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio
Ok afferrato! :P
Ma questi due ampli che mi consigliavi,che potenza devono avere ciascuno?
Ma questi due ampli che mi consigliavi,che potenza devono avere ciascuno?
Saab 9-3 Sport Sedan 2.2TiD Linear MY2003
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio
Dipende da che altoparlanti ci metti........Dietro dovrai mettere dei 6x9 per i bassi(se vuoi sfruttare le predisposizioni),ce ne sono di tutte le marche e potenze.Non guardare la potenza Max.ma quella RMS.Davanti,alle portiere c'è il problema della profondità,motivo per cui la scelta un pò si restringe.Io davanti ho montato degli Hertz modello EV165,solo woofer(ci vanno degli altoparlanti da 165mm).A cruscotto dei coassiali da 87mm sempre Hertz.Dietro degli Hertz 6x9 coassiali,ai quali ho tolto la parte medi-tweeter.Sempre dietro ho sostituito anche gli originali con degli Hertz coassiali da 100mm.Per quanto riguarda l'ampli,ho usato un vecchio Alpine che avevo già 4x 100 Watt(RMS).Ripeto,le marche sono talmente tante che non hai che l'imbarazzo della scelta.Se vai su Ebay ti perdi una giornata.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- Maximilian
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 13:55
Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio
Miura che dire...ti ringrazio tantoMiura ha scritto:Dipende da che altoparlanti ci metti........Dietro dovrai mettere dei 6x9 per i bassi(se vuoi sfruttare le predisposizioni),ce ne sono di tutte le marche e potenze.Non guardare la potenza Max.ma quella RMS.Davanti,alle portiere c'è il problema della profondità,motivo per cui la scelta un pò si restringe.Io davanti ho montato degli Hertz modello EV165,solo woofer(ci vanno degli altoparlanti da 165mm).A cruscotto dei coassiali da 87mm sempre Hertz.Dietro degli Hertz 6x9 coassiali,ai quali ho tolto la parte medi-tweeter.Sempre dietro ho sostituito anche gli originali con degli Hertz coassiali da 100mm.Per quanto riguarda l'ampli,ho usato un vecchio Alpine che avevo già 4x 100 Watt(RMS).Ripeto,le marche sono talmente tante che non hai che l'imbarazzo della scelta.Se vai su Ebay ti perdi una giornata.
Saab 9-3 Sport Sedan 2.2TiD Linear MY2003
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
