9-3NG - Upgrade impianto audio

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

#41 Messaggio da leggere da SABBONE »

150w son più che sufficenti
(Consumi)[/center]
Avatar utente
Maximilian
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 13:55

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

#42 Messaggio da leggere da Maximilian »

SABBONE ha scritto:150w son più che sufficenti
2 ampli da 150W? :P
Saab 9-3 Sport Sedan 2.2TiD Linear MY2003
Avatar utente
Maximilian
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 13:55

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

#43 Messaggio da leggere da Maximilian »

Raga ma con queste interfacce

http://www.phonocar.it/it/accessori-aut ... 4-625.html

non si riesce a cambiare sorgente?
Saab 9-3 Sport Sedan 2.2TiD Linear MY2003
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

#44 Messaggio da leggere da Miura »

NOOOOOOO!Quello serve se devi montare su una macchina"normale"una autoradio senza i connettori ISO(standard comune da un pò di anni).O a collegare una autoradio di qualche anno fa a una macchina che ha i connettori ISO.LA Saab 9-3NG dal 2003 al 2006 ha le connessioni CON FIBRE OTTICHE.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Avatar utente
Maximilian
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 13:55

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

#45 Messaggio da leggere da Maximilian »

Ok afferrato! :P
Ma questi due ampli che mi consigliavi,che potenza devono avere ciascuno?
Saab 9-3 Sport Sedan 2.2TiD Linear MY2003
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

#46 Messaggio da leggere da Miura »

Dipende da che altoparlanti ci metti........Dietro dovrai mettere dei 6x9 per i bassi(se vuoi sfruttare le predisposizioni),ce ne sono di tutte le marche e potenze.Non guardare la potenza Max.ma quella RMS.Davanti,alle portiere c'è il problema della profondità,motivo per cui la scelta un pò si restringe.Io davanti ho montato degli Hertz modello EV165,solo woofer(ci vanno degli altoparlanti da 165mm).A cruscotto dei coassiali da 87mm sempre Hertz.Dietro degli Hertz 6x9 coassiali,ai quali ho tolto la parte medi-tweeter.Sempre dietro ho sostituito anche gli originali con degli Hertz coassiali da 100mm.Per quanto riguarda l'ampli,ho usato un vecchio Alpine che avevo già 4x 100 Watt(RMS).Ripeto,le marche sono talmente tante che non hai che l'imbarazzo della scelta.Se vai su Ebay ti perdi una giornata.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Avatar utente
Maximilian
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 13:55

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

#47 Messaggio da leggere da Maximilian »

Miura ha scritto:Dipende da che altoparlanti ci metti........Dietro dovrai mettere dei 6x9 per i bassi(se vuoi sfruttare le predisposizioni),ce ne sono di tutte le marche e potenze.Non guardare la potenza Max.ma quella RMS.Davanti,alle portiere c'è il problema della profondità,motivo per cui la scelta un pò si restringe.Io davanti ho montato degli Hertz modello EV165,solo woofer(ci vanno degli altoparlanti da 165mm).A cruscotto dei coassiali da 87mm sempre Hertz.Dietro degli Hertz 6x9 coassiali,ai quali ho tolto la parte medi-tweeter.Sempre dietro ho sostituito anche gli originali con degli Hertz coassiali da 100mm.Per quanto riguarda l'ampli,ho usato un vecchio Alpine che avevo già 4x 100 Watt(RMS).Ripeto,le marche sono talmente tante che non hai che l'imbarazzo della scelta.Se vai su Ebay ti perdi una giornata.
Miura che dire...ti ringrazio tanto :)
Saab 9-3 Sport Sedan 2.2TiD Linear MY2003
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti