9-3NG - Display autoradio caldissimo , è normale ?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Max93SH
Utente
Messaggi: 517
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:17

9-3NG - Display autoradio caldissimo , è normale ?

#1 Messaggio da leggere da Max93SH »

Da sempre noto che il display dell'autoradio - Premium 150 - diventa caldissimo. Mi sono sempre chiesto se sia normale o meno.
E' come se ci fosse un dissipatore posto sul retro del display...non so. Diventa "rovente" anche ad autoradio spenta.
Grazie.

(Purtroppo non sono stato capace di trovare nel forum qualcosa su questo argomento :o( )
Display.jpg
Display.jpg (26.44 KiB) Visto 273 volte
Max93SH
SAAB 9.3SH 1.9Tid 16v 110kW MY2009
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG - Display autoradio caldissimo , è normale ?

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Anche la mia TTid era uguale !
Mentre la TurboX che ha il navi è bella fresca :8
Max93SH
Utente
Messaggi: 517
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:17

Re: 9-3NG - Display autoradio caldissimo , è normale ?

#3 Messaggio da leggere da Max93SH »

SUPERFRA ha scritto:Anche la mia TTid era uguale !
Mentre la TurboX che ha il navi è bella fresca :8
...ah ecco...ora sì che mi sento meglio!...adesso vado a cambiarmi...dopo 'sto secchiello di cacca che mi hai tirato...
:D :D :D :D

Chissà a cosa è dovuto quel forte riscaldamento, però fino ad ora non ha creato problemi di funzionamento, quindi devo presumere che sia normale...spero.
Max93SH
SAAB 9.3SH 1.9Tid 16v 110kW MY2009
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite