Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Da sempre noto che il display dell'autoradio - Premium 150 - diventa caldissimo. Mi sono sempre chiesto se sia normale o meno.
E' come se ci fosse un dissipatore posto sul retro del display...non so. Diventa "rovente" anche ad autoradio spenta.
Grazie.
(Purtroppo non sono stato capace di trovare nel forum qualcosa su questo argomento )
SUPERFRA ha scritto:Anche la mia TTid era uguale !
Mentre la TurboX che ha il navi è bella fresca
...ah ecco...ora sì che mi sento meglio!...adesso vado a cambiarmi...dopo 'sto secchiello di cacca che mi hai tirato...
Chissà a cosa è dovuto quel forte riscaldamento, però fino ad ora non ha creato problemi di funzionamento, quindi devo presumere che sia normale...spero.