Qualcuno ha notato ke le guarnizioni dei vetri posteriori sia in chiusura che in apertura sul cabrio 93 fanno un fastidiosissimo rumore? Tra voi appassionati qualcuno ha risolto?
A presto leggervi
Moderatore: Consiglio Direttivo
Sostituisci le guarnizioni raschiavetro interne ed esterne che hanno il velluto consumato. Questo se il rumore e' quasi un fischio. Se invece il rumore e' un "crick crock" allora le corde del meccanismo alzavetro stanno oper cedere.Bracky ha scritto:Ciao a tutti, sn nuovo e mi sono presentato proprio oggi
Qualcuno ha notato ke le guarnizioni dei vetri posteriori sia in chiusura che in apertura sul cabrio 93 fanno un fastidiosissimo rumore? Tra voi appassionati qualcuno ha risolto?
A presto leggervi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti