Nuovo Sky OnDeman (Ponte wi-fi, come fare?)

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Lucantropo
Socio

Re: Nuovo Sky OnDeman (Ponte wi-fi, come fare?)

#61 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Addirittura 576p sono?? neanche 720p ?? ma dai, ma che marcioni.. :unpleased:

Io ho impostato l'uscita del decoder in 1080i già da tempo.. in realtà il problema dell'allargamento non c'è più perchè anche i canali non HD sono stati portati in formato 16:9 (a parte che i canali che guardo io, praticamente sono tutti quanti in HD ormai, dopo l'ultimo upgrade dei canali più importanti rimasti ini SD di alcuni mesi fa, non vedo una trasmissione in SD da mesi, ecco perchè ho notato subito la differenza!!! :unpleased: )... forzando l'uscita 1080i se non altro si può godere dell'upscaling.. per cui è pur sempre meglio di un 576p standard.. ma non è certo la stessa cosa ! :unpleased:

La mia linea ADSL a casa è molto soddisfacente, non viaggia mai a meno di 6Mbps (nemmeno negli orari di punta serali) e se ne sta sempre quasi sempre fra i 6,5 ed i 7..

Probabilmente hanno fatto una scelta che potesse soddisfare anche chi come te (o me prima che cambiassi operatore) non debba aspettare ore ed ore prima di terminare il download del video..

A me comunque fa aspettare di più prima di farmelo vedere.. dipende dalle trasmissioni.. a volte il 6-7%, a volte anche il 30 ! Credo che dipenda dalla lunghezza totale della trasmissione.. magari lui precarica sempre 5-10 min... solo che in un film di 2h è una percentuale, in una Sit-Com da 23 min è un'altra.

Ho notato che anche a me le trasmissioni scaricate tramite la linea dati non incidono sullo spazio occupato sul disco fisso.. ovviamente non è possibile, credo che sia un bug.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Aeroswiss
Utente

#62 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Le trasmissioni scaricate da internet non incidono sullo spazio del disco rigido perché vanno su una memoria tipo RAM che cancella i dati dopo che hai visto il programma.
ImmagineImmagine
Aeroswiss
Utente

#63 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Mi rispondo a me stesso. Ho scritto una cagata pazzesca. I film scaricati da internet vengono salvati sul disco rigido. Sorry :o( :o(
ImmagineImmagine
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#64 Messaggio da leggere da desertstorm »

Aeroswiss ha scritto:Mi rispondo a me stesso. Ho scritto una cagata pazzesca..............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Lucantropo
Socio

#65 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ragazzi scusate, ma.......

.... solo io sono già annoiato dal nuovo Sky OnDemand.. che doveva offrire un'infinità di titoli e invece si, è vero che ce ne sono più di prima, ma sono sempre quelli e si aggiornano con un ritmo veramente imbarazzante ?? E soprattutto considerando che vengono scaricati dal Web tramite server e non devono sfruttare la banda del satellite, mi aspettavo che la scelta fosse mooolto più ampia.. e invece è una mezza sola.. :sorry:

Immagine
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Aeroswiss
Utente

#66 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Lucantropo ha scritto:Ragazzi scusate, ma.......

.... solo io sono già annoiato dal nuovo Sky OnDemand.. che doveva offrire un'infinità di titoli e invece si, è vero che ce ne sono più di prima, ma sono sempre quelli e si aggiornano con un ritmo veramente imbarazzante ?? E soprattutto considerando che vengono scaricati dal Web tramite server e non devono sfruttare la banda del satellite, mi aspettavo che la scelta fosse mooolto più ampia.. e invece è una mezza sola.. :sorry:
Quoto... l'unica e magrissima consolazione è che tutto gratis.... però è vero che l'offerta è abbastanza limitata :unpleased:
ImmagineImmagine
Lucantropo
Socio

#67 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Gratis un corno perchè comunque mi sono dovuto comprare l'aggeggino Wi-Fi (ok, che se avessi avuto il router vicino non avrei dovuto fare nemmeno quello, però, l'ho acquistato sulla fiducia..),... e in ogni caso non è gratis.. non so se è arrivata anche a te la comunicazione via posta qualche mese fa che anticipava il rialzo del listino Sky a partire da Settembre (nel mio caso 2€ in più) come "adeguamento" per via dei nuovi servizi "gratuiti" (se adegui il listino saranno anche inclusi, ma sono un costo extra) tipo il nuovo Sky On Demand, e Sky-Go...

Li tollererei volentieri.. se solo fosse un (bel) p' più ricco !! :unpleased:

Immagine
+ Lexus CT200h

Aeroswiss
Utente

#68 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Boh, a me non è arrivata nessuna comunicazione (o forse si, ma chi l'ha letta) :-

Comunque apprezzo che SKY abbia "ridisegnato" i pacchetti. Adesso si entra con SKY TV (che include in pratica tutti i canali dal 109 al 199.

Cinema, Sport e Calcio sono rimasti uguali.

E adesso c'è il nuovo SKY Famiglia che include quello che prima erano documentari (canali dal 401 in avanti), news (canali dal 501, in avanti), bambini (canali dal 601 in avanti) e musica canali dal 701 in avanti.

Insomma, adesso mi ritrovo con l'abbonamento completo senza neanche saperlo... ma almeno ho il 3D e finalmente posso sfruttare il mio Panasonic Plasma 3D molto più spesso :guilty:
ImmagineImmagine
Lucantropo
Socio

#69 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Si, ma non pensare di star pagando la stessa somma di prima... magari per dei canali o servizi di cui non te ne frega niente.

La verità è che prima si entrava in Sky con 15€ al mese scegliendo 2 generi di Mondo (tipo Intrattenimento e Documentari come ho sempre avuto io) (poi alzato a 17 e qualcosa con la storia dell'aumento IVA e poi 19€)... adesso si entra con 21€, ma se vuoi l'HD devi pagare 5€ in più e cosa fai, hai un TV da 40-50", guardi le trasmissioni in SD?? Per cui alla fine sono 26€.. invece dei vecchi 15/17/19..

Io per fortuna ero già cliente e pagherò 21, con l'HD incluso.. forse perchè adesso è in promozione per i nuovi abbonati e tra qualche mese me li chiederanno anche a me ?? :fuck: Fatto sta uno che oggi vuole Abbonarsi con Intrattenimento+Documentari e vedere, sacrosanto, le trasmissioni in HD deve sborsare 29€ al mese, quando fino al mese scorso ne bastavano 19 (e fino ad un paio di anni fa ne bastavano 15).. :eyeroll:

oggi con 19€ ti danno una dozzina di canali interessanti.. e non te li puoi nemmeno vedere in HD, nonostante il Decoder HD sia incluso nell'abbonamento.. :x

Sono sempre stato un gran sostenitore di Sky e per carità l'offerta è sempre ottima, ma con il rapporto qualità/prezzo stanno iniziando a fare un po' come Ryanair..

Immagine
+ Lexus CT200h

Rispondi