
Dai, scherzi a parte... cosa vuoi sapere ??
Moderatore: Consiglio Direttivo


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Perchè puoi cercare di disfarti della Saab, ma una volta che il virus ti infetta è impossibile debellarlo, volente o nolente..Pietro7 ha scritto:1) Perchè sono ancora iscritto al forum?
Li ho montati da circa un anno e mezzo, comunque direi bene.. ho dovuto però "rimontarli" perchè prima avevo proseguito con l'antena anche lungo i bordo laterali del paraurti andando troppo vicino alle ruote posteriori e la loro rotazione generava dei falsi positivi.. lasciando l'antenna invece solo sulla parte trasversale del paraurti funzionano bene.2) Come vanno i sensori dopo due anni?
Non so cosa sia l'antirombo, comunque io ho solo incollato l'antenna (adesiva nel mio caso) lungo il paraurti e fissato le estremità con il mastice adesivo in dotazione.3) Avete usato l'antirombo per coprire il sensore?
I miei sono anteriori/posteriori universali (li monti dove vuoi).. all'anteriore devi attivarli col pulsante per forza... quindi devi prendere corrente da un cavo positivo qualsiasi che porti sempre corrente... a differenza dell'installazione posteriore che si collega alla lampadina di retromarcia in modo che si attivino automaticamente solo quando innesti la retro.4) Qualcuno ha anche il kit anteriore? In caso, da dove ha preso l'alimentazione?
maddechèè!!GRAZIE!!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
vabbe dai era l'ora della caxxata del giornodrillo65 ha scritto:Si,ma se si attivano quando vai indietro, a cosa ti servono quelli anteriori?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
E questo che centraLucantropo ha scritto:Sicuro che non ti si sia bruciata la lampadina della retro?
E' la prima e l'unica cosa che ho controllato, però le lampadine funzionano tutte e due... Comunque non è che mi importa più di tanto, riesco a farne a meno... al massimo provo a controllare i collegamenti se per caso si dovesse essere staccato un filo.. ma è impossibile perchè sono tenuti con il nastro isolante.Lucantropo ha scritto:Sicuro che non ti si sia bruciata la lampadina della retro? Se non chiude il circuito la centralina dei sensori non si alimenta..
ma se le lampadine della retro gli si accendono vuol dire che i 12v arrivano, no?desertstorm ha scritto:Per escludere guasti provenienti dalla vettura devi verificare con un tester se al momento che inserisci la retro sui fili di alimentazione della centralina dei sensori è presente la 12v=.
Se c'è, allora è saltata la centralina, se non c'è allora devi capire prima perche non arriva la 12




9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ho preso il filo che arriva alla lampadina, e a circa 15 Cm dalla lampada l'ho spellato e ci ho collegato il filo che va diretto alla centralina (molto agricolo come collegamentodesertstorm ha scritto: Bisogna vedere lui in che punto del circuito che alimenta la luce della retro si è "rubato" la 12v e da quel punto verificare che arrivi correttamente fino al connettore che alimenta la centralina dei sensori !
Bhe se hai la possibilità di provare il cicalino, allora devi fare la stessa cosa:Luspreck ha scritto:Ho preso il filo che arriva alla lampadina, e a circa 15 Cm dalla lampada l'ho spellato e ci ho collegato il filo che va diretto alla centralina (molto agricolo come collegamentodesertstorm ha scritto: Bisogna vedere lui in che punto del circuito che alimenta la luce della retro si è "rubato" la 12v e da quel punto verificare che arrivi correttamente fino al connettore che alimenta la centralina dei sensori !però funziona!) quindi al 90% dpvrebbe essere quella... oppure semplicemente si è rotto il cicalino dei sensori



Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite