9-3NG 1.9TTid - Improvvisto calo liquido raffreddamento
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Seba9-3
- Utente
Re: 9-3NG 1.9TTid - Improvvisto calo liquido raffreddamento
....Manuel!..c'è posta per te! 
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- SUPERFRA
- Art Designer
Se non mi sbaglio l'Autofficina Sonia riaprirà il 3 Settembre .Seba9-3 ha scritto:....Manuel!..c'è posta per te!
-
Seba9-3
- Utente
ricevuto!!! Grazie...

- MarcoMaxi
- Socio
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
-
Seba9-3
- Utente
Ho appena letto MarcoMaxi, grazie!!!!!
Appena rientro vedo di verificare se rientro anch'io in quella situazione...
Appena rientro vedo di verificare se rientro anch'io in quella situazione...
-
Seba9-3
- Utente
aggiungo agli interventi anche il problema della centralina finestrino lato passeggero..

- MarcoMaxi
- Socio
A voilte occorre anche solo un aggiornamento software di tale modulo.....Seba9-3 ha scritto:aggiungo agli interventi anche il problema della centralina finestrino lato passeggero..![]()
![]()
![]()
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
-
Seba9-3
- Utente
speriamo sia così...o comunque che non ci sia spesa..e stanno capitando tutte proprio ora..quando l'auto l'ho presa il 28 settembre 2008!!!
posting.php?mode=reply&f=31&t=20306#
- MarcoMaxi
- Socio
Dal 2008 non vi sono stati aggiornamenti per le varie DDM, PDM, RRDM, RLDM. Una okkiata comunque gliela darei. Con gli ultimi aggiornamenti di quei moduli e relativa programmazione ex novo dell'antipizzicamento (cosi' lo chiama SAAB) ho risolto molti problemi.Seba9-3 ha scritto:speriamo sia così...o comunque che non ci sia spesa..e stanno capitando tutte proprio ora..quando l'auto l'ho presa il 28 settembre 2008!!!![]()
![]()
posting.php?mode=reply&f=31&t=20306#
-
Seba9-3
- Utente
Riprendo questo vecchio post.
Dopo il tagliando "completo", compreso cinghie, e pompa dell' acqua..il livello della vaschetta è praticamente "perfetto" ( sgratt sgratt )..quando prima dovevo rabboccare ogni tanto.
E' un mio pensiero, potrebbe essere che la perdita, non sia dipesa dal collettore d'aspirazione ( deformato sui cambi automatici !%&$), ma anche dalla stessa pompa.
Infatti una "leggera" perdita c'era sulla sinistra del vano motore...mentre il resto, pulito.
Dopo il tagliando "completo", compreso cinghie, e pompa dell' acqua..il livello della vaschetta è praticamente "perfetto" ( sgratt sgratt )..quando prima dovevo rabboccare ogni tanto.
E' un mio pensiero, potrebbe essere che la perdita, non sia dipesa dal collettore d'aspirazione ( deformato sui cambi automatici !%&$), ma anche dalla stessa pompa.
Infatti una "leggera" perdita c'era sulla sinistra del vano motore...mentre il resto, pulito.