palla ha scritto:desertstorm ha scritto:1420,00
Il prezzo più economico che ho trovato.
AeroGT ha scritto:.... Se non ne fai un uso continuativo è una bella comodità/risparmio
Bhe, Stefano, due tre volte al mese la prendo giusto per farla sgranchire. Non è che posso star li a sospendere la polizza di continuo.
Lo scorso anno ad esempio c'ho fatto 2700km .
Inoltre la "per Te" mi aveva chiesto l'uso non principale del mezzo.
E su loro richiesta, a testimonianza che per lavoro e tempo libero uso altri mezzi di mia proprietà, gli ho spedito certificato di proprietà e libretto della Saab e della Seat, poi mi hanno chiamato (anzi sono stato io a chiamarli) e mi hanno detto che per loro la Golf non era una vettura di rilevanza storica.
Praticamente si sono sostituiti all'ASI e hanno stabilito loro cosa è e cosa non è!!
E ti dirò, non è che hanno una lista di veicoli, No, hanno arbitrariamente deciso, e il CRS e l'ADS, che sono documenti ufficiali e ufficialmente riconosciuti dall'ASI non valgono un cazzzo.
E la legge non mi consente nemmeno di denunciarli.
Questo è il modo in cui sono trattati i Napoletani Onesti (consentitemelo perche almeno al volante mi ritengo onesto e civile, e 19 anni senza sinistri e senza verbali la dicono lunga su una persona che mangia 20/30000 km annui di città )
Trovo incredibile il comportamento dell'assicurazione convenzionata con l'ASI. Hai tutte le loro certificazioni ma ti dicono che non se ne fa' nulla
P.S. hai provato a vedere se al club ASI dove sei iscritto hanno una soluzione al problema che credo sia di tutti i napoletani?
Si Palla ho tutto scritto. Per essere precisi ti descrivo com'è andata la vicenda con la "Per Te" :
Contatto la Fondiaria di Alba Adriatica con qui sono tutt'ora assicurato per il rinnovo, ma mi rispondono che in seguito ad una circolare loro perventua dalla sede principale della Faondiaria-Sai, per motivi di territorialità non possono emettere polizze extra-regionali .
Intanto dopo un paio di giorni mi arriva ATR e disdetta.
Cosi visto che sono socio del RIVW (Registro Italiano VolksWagen) di Parma li contatto e chiedo aiuto.
Mi rispondono subito e conoscendo tutti i miei requisti (attraverso loro ho avuto ADS e CRS) e che ho altre vetture che uso come principali, mi indirizzano alla "Per Te" che ha la convenzione ASI
Il 26 settembre contatto "Per Te" (
federica@pertesicuro.it molti classicisti conoscono questo indirizzo) e spiego la situazione e il tipo di auto in mio possesso con tutti i requisiti.
Passa una settima e niente
Passano due settimane ancora niente
Il 12 ottobre la ricontatto chiedendo: Ha ricevuto la mia mail del 26/09?
Mi risponde il giorno dopo con: Ho inoltrato la sua richiesta ad una nostra agenzia di zona (La iurillo group di Castellammare) .
Bene dico io, ora li chiamo e.............spiego tutto ma mi sento dire : No mi spiace ma per noi la golf non ha una rilevanza storica !!!
Ai voglia a dire: Scusi ma allora l'ASI che mi ha rilasciato a fare l'ADS e il CRS? E si lo so ma non possiamo assicurarla!!!!
Naturalmente il 15/10 ho ricontattato la "Per Te" e per conoscenza la ASI (presidenza e segreteria), l'ISVAP chiedendo spiegazioni e presentando in modo molto garbato le mie rimostranze.
Non ho ancora sentito NESSUNO.
(Ovviamente in tutto questo tempo ho avuto 7 rifiuti da 7 diverse compagnie)
Come vi/ti sentireste/i al mio posto ?