Quando vedemmo la macchina con Bruno, notammo che sotto il tappetino del guidatore (l'unico dove guardammo) c'era un pò di umidità......
Oggi ho alzato i tappetini, e sotto quello di guida un pò, ma soprattutto sotto quello posteriore lato passeggero c'è una sacco di acqua, ovvero la moquette è bella zuppa.
Ho ribaltato il sedile posteriore è ho scostato la moquette che sta proprio lì (ovvero dove il passeggero posteriore mette i piedi) ed era tutto bello inzuppato.
Ho girato con la pioggia i giorni scorsi, quindi credo che qualcosa sia entrato da sotto.....si....ma da dove?
Chiedo: ci sono scoli, tappi, buchi da controllare sotto il pianale? In caso, dove sono? (datemi delle indicazioni please.....per ora non ho un ponte a disposizione per guardarci da solo sotto)
Ora ho attaccato un bel caldobagno in auto (prendo la corrente da casa, fortunatamente è facile visto che sono a piano terra) e si sta asciugando tutto (ci saranno 50 gradi li dentro
Per ora con la pioggia eviterò di prendere l'auto, così se c'è un'entrata d'acqua da qualche parte evito di farne entrare ancora.
Sperando che non ci siano problemi gravi al fondo......se c'è un qualche buco (
Stucco metallico? Millechiodi e toppa? Dopo aver tappato, è consigliabile un trattamento al fondo, tipo grafitaggio?





