9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
Capita sempre più spesso che l'olio di frittura usurato finisca per essere riciclato nelle cisterne di gasolio dei distributori......
In estate non da problemi, in inverno ne da molti....
In estate non da problemi, in inverno ne da molti....
(Consumi)[/center]
- luro62
- Socio
- Messaggi: 819
- Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
Io ho messo E-disel. Vedremo con il prossimo pieno se la favola continua.
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
Devi farne di pieni prima di veder reali risultati...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
dpn
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
Capita sempre più spesso che l'olio di frittura usurato finisca per essere riciclato nelle cisterne di gasolio dei distributori......
In estate non da problemi, in inverno ne da molti....
ecco, io sono sicuro che il distributore dove mi sono recato, che cuoce le patatine fritte a casa, poi butta l'olio fritto esausto direttamente nel gasolio, ecco perchè la mia al mattino puzzava di fritto marcio, di patatine fritte!!!!!
In estate non da problemi, in inverno ne da molti....
ecco, io sono sicuro che il distributore dove mi sono recato, che cuoce le patatine fritte a casa, poi butta l'olio fritto esausto direttamente nel gasolio, ecco perchè la mia al mattino puzzava di fritto marcio, di patatine fritte!!!!!
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
Ma dici seriamente ?!? Se fanno una cosa del genere sono da denuncia non solo per la truffa ma anche per il danno ambientale!dpn ha scritto:Capita sempre più spesso che l'olio di frittura usurato finisca per essere riciclato nelle cisterne di gasolio dei distributori......
In estate non da problemi, in inverno ne da molti....
ecco, io sono sicuro che il distributore dove mi sono recato, che cuoce le patatine fritte a casa, poi butta l'olio fritto esausto direttamente nel gasolio, ecco perchè la mia al mattino puzzava di fritto marcio, di patatine fritte!!!!!
Meno male che io faccio gasolio sempre in Austria che oltre al risparmio devo dire hanno dei prodotti di qualità.


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
Ecco un altro che conferma che all'estero è meglio
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
dpn
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
dico seriamente ?
dico solo questo, col pieno precedente avevo chiaro odore come di fritto al minimo motore se scendevo nel box o scaricavo i bagagli con vettura accesa, tipico odore come di fritto, ora ho fatto un pieno di esso normale e la puzza non c'è più, che "strano"
comunque è risaputo che in alcuni punti vendita ci sbattono dentro di tutto, è noto il fatto........di allungamenti del gasolio con prodotti non proprio di qualità, questa estate vi era un articolo sul giornale di cosa ci buttavano dentro nel gaoslio, suprattutto al sud.
poi ci lamentiamo se la nostra auto fuma, va male, parte male, gira a tre etc etc
disonesti!
DOMANDA
perchè all'estero han gasolio di qualità superiore ?
In Austra NON siamo forse in Europa come in Italia ?
Noi siamo più brutti e ci meritiamo il prodotto scadente OLTRE CHE LO PAGHIAMO DI PIU' CHE ALL'ESTERO ?
SPIEGATEMI sta cosa!
dico solo questo, col pieno precedente avevo chiaro odore come di fritto al minimo motore se scendevo nel box o scaricavo i bagagli con vettura accesa, tipico odore come di fritto, ora ho fatto un pieno di esso normale e la puzza non c'è più, che "strano"
comunque è risaputo che in alcuni punti vendita ci sbattono dentro di tutto, è noto il fatto........di allungamenti del gasolio con prodotti non proprio di qualità, questa estate vi era un articolo sul giornale di cosa ci buttavano dentro nel gaoslio, suprattutto al sud.
poi ci lamentiamo se la nostra auto fuma, va male, parte male, gira a tre etc etc
disonesti!
DOMANDA
perchè all'estero han gasolio di qualità superiore ?
In Austra NON siamo forse in Europa come in Italia ?
Noi siamo più brutti e ci meritiamo il prodotto scadente OLTRE CHE LO PAGHIAMO DI PIU' CHE ALL'ESTERO ?
SPIEGATEMI sta cosa!
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: R: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
Non so negli altri paesi ma in Austria non gli verrebbe mai in mente di buttare olio di frittura nel gasolio!
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
-
dpn
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
e qui in italia purtroppo capita, se nè parlato diverse volte in diversi giornali/casi.......di gente disonesta purtroppo se ne trova, che mettono nel gasolio schifezze varie (oli etc etc)
nella benzina più difficile
nella benzina più difficile
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
In provincia di Mantova,oltre all'acqua e agli oli di rosticceria,anche i peli di gatto!
http://gazzettadimantova.gelocal.it/cro ... -1.5471034
http://gazzettadimantova.gelocal.it/cro ... -1.5471034
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
Pensa un po ... se butti 20/30 litri di olio esausto dentro ad una cisterna di gasolio è come sputare in una piscina, ripeti la cosa per 30 giorni al mese e prova a fare un calcolo quanto ne ricavi vendendo l'olio esausto a 1.70 al litro a fine annodpn ha scritto:e qui in italia purtroppo capita, se nè parlato diverse volte in diversi giornali/casi.......di gente disonesta purtroppo se ne trova, che mettono nel gasolio schifezze varie (oli etc etc)
nella benzina più difficile
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
Qualcuno ha avuto la stessa pensata con l'acqua!
Quello che non capisco e poi come fanno a giustificare gli incassi. Se comprano 1000 litri di gasolio come fanno ad incassare soldi per 1100?
Quello che non capisco e poi come fanno a giustificare gli incassi. Se comprano 1000 litri di gasolio come fanno ad incassare soldi per 1100?


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
L'acqua si vede perchè crea problemi e ti beccano facilmente, l'olio esausto e' quasi impossibile da contestare .
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
Il distributore di benza non fa fattura elencando la quantita' ed il tipo di beni venduti quindi puoi aver venduto benzina, olio, spazzole tergicristallo e 1.000 altre cose, poi considera che ad essere ottimisti, oltre il 50% delle pompe sono taroccate e chi lo fa, sa bene in che percentuale rubano quindi ...integrano nella stessa percentuale 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
dpn
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando
quello successo a mantova è successo a me circa due anni fa, iniettori andati e tanti bei soldini, 4 iniettori pagati sulla mia pelle
complimenti a sti sozzi di disonesti, che sono consapevoli del danno che creano, pur di fare soldi fanno sti mix micidiali per i nostri motori.....
se li beccassero, se mettessero pure il nome sui giornali, un bel cartello sul punto vendita di punto disonesto, di frode, se li facessero chiudere per un pò
invece tutto è llecito, e intanto io ho speso 1.600 euro di iniettori....
e ho sempre il terrore di incappare in qualche "furbo"
NOTA:
sull'articolo di mantova ovviamente non riportano il nome del punto vendita disonesto, però delle officine dove han riparato i guasti si, ma che è sta storia ?
non parlatemi di privacy....
complimenti a sti sozzi di disonesti, che sono consapevoli del danno che creano, pur di fare soldi fanno sti mix micidiali per i nostri motori.....
se li beccassero, se mettessero pure il nome sui giornali, un bel cartello sul punto vendita di punto disonesto, di frode, se li facessero chiudere per un pò
invece tutto è llecito, e intanto io ho speso 1.600 euro di iniettori....
e ho sempre il terrore di incappare in qualche "furbo"
NOTA:
sull'articolo di mantova ovviamente non riportano il nome del punto vendita disonesto, però delle officine dove han riparato i guasti si, ma che è sta storia ?
non parlatemi di privacy....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
