Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ragazzi è da qualche giorno che nel SID il DTE e FUEl non funzionano, ho provato ad azzerare più volte ma niente.
Ho dato un occhiata al manuale per vedere se ci fosse qualche fusibile dedicato ad esso, effettivamente il n. 3 del vano lato portiera parla del SID ma se fosse lui non dovrebbe funzionare nulla, cioè compreso la temperatura ecc.
Il motore gira regolarmente?
Di solito quei dati vengono calcolati in base al tempo di apertura di uno degli iniettori.
Però io darei un'occhiata prima al connettore del SID, per poi controllare il collegamento centralina-SID.
Se ti può consolare, per quanto riguarda il DTE soltanto, anche io ho notato spesso dei risultati quanto meno discutibili......
L'altro giorno addirittura non mi dava nessun numero.
si il motore gira regolare ma ieri mi è capitata una cosa strana mentre ero in marcia mi si è spento tutto il quadro compreso i fari per un attimo, ma il motore non ha dato segni di spegnimento
jpm ha scritto:Di solito quei dati vengono calcolati in base al tempo di apertura di uno degli iniettori.
Però io darei un'occhiata prima al connettore del SID, per poi controllare il collegamento centralina-SID.
sapresti indicarmi dove si trova questo collegamento?