il 2013 e la mia saab......

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

il 2013 e la mia saab......

#1 Messaggio da leggere da SABBONE »

si preannuncia un anno costosetto a livello manutentivo:

dischi freni + pastiglie x 4 300
cerchi aggiuntivi 350
pneumatici invernali 250

mi piacerebbe sostituire i 4 ammortizzatori con i koni fsd 700
upgrade tuning motore 500
olio motore+ filtro + sintoflon 100

totale ---------------

:$ 2300 euro :$
(Consumi)[/center]
mikkey
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 26 novembre 2010, 17:42
Località: Sassari

Re: il 2013 e la mia saab......

#2 Messaggio da leggere da mikkey »

Domani cambio i dischi e pastiglie anteriori :- :- Tagliando appena fatto e "aggiornamento" centralina da quando nacque... pur essendo la vituperata 3.0 V6 diesel continua bellamente a camminare con molta indifferenza della forza di gravità :D :D Continuo a usare il sintoflon e mi rimangono da cambiare gli ammortizzatori.... ma aspetto per vedere se il motore schianta o meno :Devil: :Devil:

L'unica nota dolente... mi hanno rubato la mascherina anteriore... e non la trovo da nessuna parte.. mi sta venendo voglia di cambiare tutto con una griglia (nera)

In ogni caso considerando che macchina hai... direi che spendi quasi la metà rispetto a una 320d che ha fatto più o meno le stesse cose :dealer:
Salvatore
Saab 9-5 3.0 TiD ARC 2002 "Scarrafone"
Yamaha FZS 600 Fazer 2003 "Alice"
Aprilia RST 1000 Futura "Event Horizon"
Immagine
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: il 2013 e la mia saab......

#3 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Saabone che dire ... buon anno :8

Io dischi e pastiglie le ho appena cambiate , gomme invernali prese e il prossimo anno devo comprarmi le gomme estive , poi per qualche anno dovrei essere apposto (salvo spese impreviste) .
Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: il 2013 e la mia saab......

#4 Messaggio da leggere da drillo65 »

250€ quattro gomme termiche? :O
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti