Domani cambio i dischi e pastiglie anteriori

Tagliando appena fatto e "aggiornamento" centralina da quando nacque... pur essendo la vituperata 3.0 V6 diesel continua bellamente a camminare con molta indifferenza della forza di gravità

Continuo a usare il sintoflon e mi rimangono da cambiare gli ammortizzatori.... ma aspetto per vedere se il motore schianta o meno
L'unica nota dolente... mi hanno rubato la mascherina anteriore... e non la trovo da nessuna parte.. mi sta venendo voglia di cambiare tutto con una griglia (nera)
In ogni caso considerando che macchina hai... direi che spendi quasi la metà rispetto a una 320d che ha fatto più o meno le stesse cose

Salvatore
Saab 9-5 3.0 TiD ARC 2002 "Scarrafone"
Yamaha FZS 600 Fazer 2003 "Alice"
Aprilia RST 1000 Futura "Event Horizon"
