La mia domanda è: Siccome di recente Infostrada sta proponendo ad alcuni clienti di alcune zone il passaggio dalla 8 alla 20 mega... qualcuno l'ha fatto ?
Io con la mia 8 mi trovo benissimo, stabile sempre a 6.8-6.9Mbps.. adesso dicono 8 mega, ma ricordo che quando la feci io ufficialmente era 7.2 quindi praticamente prendo praticamente il massimo che mi viene messo a disposizione, infatti anche negli speed test si vede che oscilla di 0.1Mbps per tutta la durata del test indice che il picco limite impostato dal gestore viene raggiunto e mantenuto senza difficoltà.... a qualsiasi ora del giorno della notte e pingo 10-15ms per cui la mia linea è di qualità eccellente.. io ho accettato di fare il passaggio poichè con questi presupposti non dico che dovrei prendere tutti e 20 i mega (non ci credo finchè non lo vedo), ma penso ci siano buone possibilità di avvicinarsi ai 15...
La domanda però è... quanto ci vuole..? Ormai sono una decina di giorni che hanno avviato la richiesta, ho anche chiamato per sapere a che punto era un paio di giorni fa, ma mi dicono che la richiesta è ancora in lavorazione e che hanno mandato un sollecito.
Qualcuno di voi l'ha fatto? Come si trova e quanto ha dovuto aspettare ?
grazie..