Buongiorno Signor xxxx,
Vi ringraziamo per la Sua pazienza.
Le prove sono state completate e l'altro diffusore e l’ amplificatore lavorano perfettamente bene - superato tutte le prove.
Avevo bisogno di ordinare la sostituzione d’ altoparlante dal nostro centro di distribuzione negli Stati Uniti e si spera di la ricevere la settimana prossima. Lo sicuramente vi informare anticipatamente che ho spedisco le unità di nuovo à voi.
Uff devo aspettare ancora MINIMO una settima???
Eccheccazzo addirittura deve arrivare dagli USA??
Incredibile comunque che Bose europe non abbia un woofer di m***a a terra, bleahh






"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.