grazie, meno male che han messo l'olio adatto.drillo65 ha scritto:Ah,ma allora ogni 40.000 km fai solo il cambio parziale.....
Mai fatto il cambio totale?
(Mi sembrava strano una concessionaria che facesse il lavoro completo)
allora, anche cambiandolo spesso come faccio io il difetto passaggio seconda terza non è più fluido
risolvo con un cambio ravvicinato dell'olio cambio ?
o uso addittivo ?
cavoli me l'han sconsigliato dove mi han cambiato il cambio automatico tempo fa, dicono zero addittivi ma cambi frequenti dell'olio
secondo voi è il cambio che sta andando a ramengo ?
ha 120.000 km, l'auto 150.000
si si parziale, solo una volta mi han fatto pagare di + la quantità di olio perchè mi hanno confermato han usato + olio per una sorta di lavaggio, 5 o 6 litri, non ricordo.
NON hanno apparecchiatura per lavaggio cambio, dicono che come fanno loro (facendo fuoriuscire olio in abbondanza) si lava
e poi dicono che l'importante è cambiarlo (parzialmente) ogni 40.000 km massimo 50.000 come faccio io
