Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
visto che da giovine mi divertivo con la vetro resina o rispolverato un po la mia fantasia e vi posto qualche foto del mio progetto che sto ormai completando ..ho creato uno stampo in stile hirsch vi posto qualche foto del mio lavoro che sto facendo e piu che altro a fare lo stampo per poterne fare altre copie
Scommetto che hai a che fare con le piastrelle nella tua vita quotidiana
Quello scotch mi è familiare
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
domani sera dovrei essere pronto per resinare il tutto e produrre il n 1 salvo inconvenienti ....che non mancano mai ......pero ragazzi non sembra ma per fare uno stampo in negativo ce un lavoro non da poco .......specie le pinne ......
marcofinnista ha scritto:Ovviamente lo farai in carbonio vero ?
sinceramente la faccio in vetroresina perche poi ho l idea di farlo di 2 colori la parte originale nero opaco e l estrattore nero lucido ..cmq posso provare a farlo anche in carbonio diciamo che la procedura e lo stesso piu o meno ma piu avanti adesso quando esce il primo devo vedere cosa correggere sullo stampo ....