jpm ha scritto:Fumare è meraviglioso, voglio solo farlo in modo più sicuro... io non smetterò mai!
Oddio mi tocca darti ragione!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
jpm ha scritto:Fumare è meraviglioso, voglio solo farlo in modo più sicuro... io non smetterò mai!
Bravo, ma loro fanno le sigarette normali mica quelle digitali, quelle che esplodono in faccia tanto per intenderci (vedi i quotidiani che un giorno si ed uno anche pubblicano queste notizie). Ovvio che i governi cerchino in tutti i modi di evitare questa evasione di tasse. Pensa se qualcuno si inventasse una ricarica elettronica di benzina. Ecchecazzoecodrive ha scritto:Da quello che dice l'ISS mi sembra di capire che non è provata la dannosità delle sigarette elettroniche, ma si presume abbiano meno sostanze nocive delle tradizionali.
L'unico "difetto" per ora accertato è che hanno il rischio di portare al fumo anche chi non fuma.
Se lo sapessero i produttori di tabacco si metterebbero fuori dalle scuole e università a regalare sigarette elettroniche....
Su questo Jean Pierre ha pienamente ragione.jpm ha scritto:Ma chi te l'ha detto?palla ha scritto:... (alcuni produttori lo dichiarano e tutti voi la state usando infine con questo scopo)...
Fumare è meraviglioso, voglio solo farlo in modo più sicuro... io non smetterò mai!
Anche la caffeina crea dipendenza, dichiariamo farmaco il decaffeinato e lo mettiamo in farmacia?
E la cioccolata, e la noce moscata?
gheso ha scritto:È l'unica che mi è rimasta...
Come dice l'adagio:" Bacco, tabacco e Venere"... Considerando che Bacco non posso più, Venere si rifiuta, lasciatemene almeno uno!
![]()
palla ha scritto:quelle che esplodono in faccia tanto per intenderci (vedi i quotidiani che un giorno si ed uno anche pubblicano queste notizie).
Sostituire?palla ha scritto:Contenti voi di sostituire una dipendenza con un altra, contenti tutti
Questa è come quella della vendita in farmacia a San Marino.palla ha scritto:... quelle che esplodono in faccia tanto per intenderci...

Quoto.ecodrive ha scritto:Attenzione!
Prendiamo con beneficio di inventario queste notizie.
Ricordiamoci che lo Stato sta incassando molto meno dall'imposta dei tabacchi, tant'è che si stava inventando la tassa sui liquidi delle siga elettroniche.
Non voglio difendere queste sigarette, ma oramai prendo sempre con molto dubbio queste notizie perchè non si sa mai chi c'è dietro queste ricerche.
Troppo spesso vengono diffuse ricerche su ogni cosa (pensate ai cibi...) e poi vengono smentite da altre che danno risultati opposti.
Boh.... io non ci credo più.
Viviamo la nostra vita e quando arriverà l'ora la subiremo senza poter fare nulla.
Spiego cosa intendo per paliativo.jpm ha scritto:Nessuno ha spacciato la sigaretta elettronica per un paliativo.

Visitano il forum: Baidu [Spider], Google [Bot] e 2 ospiti