In un topic adesso non mi ricordo se era europeo o americano, avevo letto che si poteva collegare un'ulteriore amplificatore per collegare per esempio un subwoofer.
Siccome in questo momento ho accantonato per vari motivi il discorso 2din (lo vedro0 piu' avanti), mi chiedevo se qualcuno di voi aveva provato a collegarci un ampli perche' c'era scritto che ci sono gia' i cavi con scritto amp.Oggi piove e purtroppo non ho ricovero per poter vedere con calma....
