SAAB Performance Team = BAIC Performance Team

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

SAAB Performance Team = BAIC Performance Team

#1 Messaggio da leggere da vinsempre »

......riporto da Saabsunited......




http://www.saabsunited.com/2013/04/saab ... -team.html





........mi viene un'enorme tristezza a pensare cosa ha creato nel tempo Saab, e che tutto questo oggi non c'è più, sgretolato per sempre....... :( :( :( :(

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2033
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team

#2 Messaggio da leggere da giammacabrio »

Noi ci saremo per molto tempo :pirate:
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team

#3 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Che tristezza :(
Furano
Utente
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 4:02
Località: Piacenza

Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team

#4 Messaggio da leggere da Furano »

Vi ricordate il mio post sulla multa per la cintura di sicurezza,quello postato in modo volutamente provocatorio qualche tempo fa?
Ebbene aveva per nocciolo quello che poco a poco tirate fuori nei vari post come questo.

Io quando sento fare certi nome gia troppo noti della politica,imprenditoria e dirigenza rabbrividisco.
Leggetevi il post allegato,stavolta non è uno sconosciuto come il sottoscritto a dirlo,ma al voce arriva da ben più alto!

http://economia.panorama.it/Riccardo-Ru ... o-le-elite
Ex C900 T16 Aero 3ck '88
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team

#5 Messaggio da leggere da PILLO »

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Avatar utente
giuseppe_p
Utente
Messaggi: 560
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2012, 17:28
Località: Capaci (Pa)

Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team

#6 Messaggio da leggere da giuseppe_p »

Furano ha scritto:Vi ricordate il mio post sulla multa per la cintura di sicurezza,quello postato in modo volutamente provocatorio qualche tempo fa?
Ebbene aveva per nocciolo quello che poco a poco tirate fuori nei vari post come questo.

Io quando sento fare certi nome gia troppo noti della politica,imprenditoria e dirigenza rabbrividisco.
Leggetevi il post allegato,stavolta non è uno sconosciuto come il sottoscritto a dirlo,ma al voce arriva da ben più alto!

http://economia.panorama.it/Riccardo-Ru ... o-le-elite
Veramente sarebbe bastato vedere qualche spettacolo di Beppe Grillo circa 10 anni fa (epoca non sospetta) che già ci si poteva fare un'idea sul dove si stava andando.
Quando si sta bene chiunque suoni una sinfonia diversa è attanagliato dalla sindrome di kassandra.
Sarei curioso di sentire Giannino oggi, alla luce delle recenti elezioni, su cosa ne pensi del mercato e delle persone da Lui citate......
Saab 9.3 Sport Sedan 1.9 Tid 16V MY05 Vector
Furano
Utente
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 4:02
Località: Piacenza

Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team

#7 Messaggio da leggere da Furano »

giuseppe_p ha scritto:
Furano ha scritto:Vi ricordate il mio post sulla multa per la cintura di sicurezza,quello postato in modo volutamente provocatorio qualche tempo fa?
Ebbene aveva per nocciolo quello che poco a poco tirate fuori nei vari post come questo.

Io quando sento fare certi nome gia troppo noti della politica,imprenditoria e dirigenza rabbrividisco.
Leggetevi il post allegato,stavolta non è uno sconosciuto come il sottoscritto a dirlo,ma al voce arriva da ben più alto!

http://economia.panorama.it/Riccardo-Ru ... o-le-elite
Veramente sarebbe bastato vedere qualche spettacolo di Beppe Grillo circa 10 anni fa (epoca non sospetta) che già ci si poteva fare un'idea sul dove si stava andando.
Quando si sta bene chiunque suoni una sinfonia diversa è attanagliato dalla sindrome di kassandra.
Sarei curioso di sentire Giannino oggi, alla luce delle recenti elezioni, su cosa ne pensi del mercato e delle persone da Lui citate......
Non mi esprimo su Grillo ma io sono cresciuto in parte in liguria e ho buona memoria....
Giannino avevo pubblicamente gia dichiarato anche ai suoi seguaci che nn era che un dente del solito ingranaggio.
Perchè il modo di pensare comune alla generazione citata da Ruggeri nn è vecchio,è sbagliato come lo era anche 30 anni fa,e direi che 3 decenni di prove dovrebbero essere ben più che sufficienti per una giusta valutazione e invece...

La mia generazione? Beh è figlia di quella sopra quindi auguri!!
Ex C900 T16 Aero 3ck '88
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team

#8 Messaggio da leggere da PILLO »

ma tutto questo cosa c'entra con la saab-baic ? :O
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Furano
Utente
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 4:02
Località: Piacenza

Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team

#9 Messaggio da leggere da Furano »

PILLO ha scritto:ma tutto questo cosa c'entra con la saab-baic ? :O
Nn è una critica personale ma la tua risposta mi fa pensare ad un'altra conferma...

Il post è iniziato con:

"........mi viene un'enorme tristezza a pensare cosa ha creato nel tempo Saab, e che tutto questo oggi non c'è più, sgretolato per sempre...."

Ora chi ha creato e chi sgretolato per sempre??
Gli esempi simili sono migliaia ma riconducibili sempre ad un filone di pensiero che nn va oltre la staccionata del proprio giardino di casa,senza nemmeno pensare che in quel giardino dovrebbero poi viverci anche i propri figli
Ex C900 T16 Aero 3ck '88
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti