http://www.saabsunited.com/2013/04/saab ... -team.html
........mi viene un'enorme tristezza a pensare cosa ha creato nel tempo Saab, e che tutto questo oggi non c'è più, sgretolato per sempre.......
Moderatore: Consiglio Direttivo



Veramente sarebbe bastato vedere qualche spettacolo di Beppe Grillo circa 10 anni fa (epoca non sospetta) che già ci si poteva fare un'idea sul dove si stava andando.Furano ha scritto:Vi ricordate il mio post sulla multa per la cintura di sicurezza,quello postato in modo volutamente provocatorio qualche tempo fa?
Ebbene aveva per nocciolo quello che poco a poco tirate fuori nei vari post come questo.
Io quando sento fare certi nome gia troppo noti della politica,imprenditoria e dirigenza rabbrividisco.
Leggetevi il post allegato,stavolta non è uno sconosciuto come il sottoscritto a dirlo,ma al voce arriva da ben più alto!
http://economia.panorama.it/Riccardo-Ru ... o-le-elite
Non mi esprimo su Grillo ma io sono cresciuto in parte in liguria e ho buona memoria....giuseppe_p ha scritto:Veramente sarebbe bastato vedere qualche spettacolo di Beppe Grillo circa 10 anni fa (epoca non sospetta) che già ci si poteva fare un'idea sul dove si stava andando.Furano ha scritto:Vi ricordate il mio post sulla multa per la cintura di sicurezza,quello postato in modo volutamente provocatorio qualche tempo fa?
Ebbene aveva per nocciolo quello che poco a poco tirate fuori nei vari post come questo.
Io quando sento fare certi nome gia troppo noti della politica,imprenditoria e dirigenza rabbrividisco.
Leggetevi il post allegato,stavolta non è uno sconosciuto come il sottoscritto a dirlo,ma al voce arriva da ben più alto!
http://economia.panorama.it/Riccardo-Ru ... o-le-elite
Quando si sta bene chiunque suoni una sinfonia diversa è attanagliato dalla sindrome di kassandra.
Sarei curioso di sentire Giannino oggi, alla luce delle recenti elezioni, su cosa ne pensi del mercato e delle persone da Lui citate......

Nn è una critica personale ma la tua risposta mi fa pensare ad un'altra conferma...PILLO ha scritto:ma tutto questo cosa c'entra con la saab-baic ?
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti