Il costo del dvd di aggiornamento è 720 euro + iva roba che non cado a terra con una sincope istantanea
il semplice agg di un TOM TOM o di un GARMIN al massimo non supera i 150 euro e loro mi sparano 1000 euro e che è fatto di particelle d'oro?
Ora io chiedo e dico, c'è qualche anima pia che per caso ha una delle ultime versioni da poter postare in qualche maniera un iso?
Oppure qualcuno sa per caso dove poterlo reperire in internet?
é vero lo so che non è legale ma davvero mi sembra inammissibile un costo così proibitivo, e fra l'altro non so chi o cosa lo possa determinare cosi alto




