Grazie per gli auguri! Scusate se ricambio in ritardo. Sono appena rientrato con la mia Saab da un bel tour in Sicilia occidentale (Mazara del Vallo, Mozia, Segesta). Oltre 900 km, percorsi senza battere ciglio dalla mia amata e nonostante gli oltre 316.000 km sin qui percorsi. Al ritorno ha piovuto per tutto il tempo. Tenuta di strada impeccabile. Stabilità assoluta e controllo magistrale. Ho letto in giro molti commenti sulla 9-3 2.2 TiD, con motore GM. Avrà pure tanti piccoli difetti, ma quando va bene (e 316.000 km non sono un dettaglio), la Saab è un autentico gioiello.
Ciao a tutti
9-3OG 2.2Tid va alla grande
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
agiarri
- Utente
- Messaggi: 12
- Iscritto il: martedì 19 febbraio 2013, 20:59
- Località: Siracusa
9-3OG 2.2Tid va alla grande
SAAB 9-3 2.2 Tid SE 5 porte
Immatricolazione: marzo 2000
Immatricolazione: marzo 2000
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: OT - 9-3OG 2,2TiD va alla grande.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
ciaociao
- Utente
- Messaggi: 18
- Iscritto il: domenica 21 aprile 2013, 15:55
- Località: centro Italia
Re: OT - 9-3OG 2,2TiD va alla grande.
Eppure avevo letto che il 2,2 Tid era un pò delicato...forse noie alla testata?
Boh non ricordo...
Boh non ricordo...
Saab 9.3 ttid aero 180 cv Sportatch 
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: OT - 9-3OG 2,2TiD va alla grande.
Macché,quando gli pulisci l'egr ogni 15.000 km,quel motore è un mulo.
Le uniche problematiche conosciute,ma rare e costose,riguardano la pompa gasolio.
Le uniche problematiche conosciute,ma rare e costose,riguardano la pompa gasolio.
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
