9-3OG 2.2Tid va alla grande

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
agiarri
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2013, 20:59
Località: Siracusa

9-3OG 2.2Tid va alla grande

#1 Messaggio da leggere da agiarri »

Grazie per gli auguri! Scusate se ricambio in ritardo. Sono appena rientrato con la mia Saab da un bel tour in Sicilia occidentale (Mazara del Vallo, Mozia, Segesta). Oltre 900 km, percorsi senza battere ciglio dalla mia amata e nonostante gli oltre 316.000 km sin qui percorsi. Al ritorno ha piovuto per tutto il tempo. Tenuta di strada impeccabile. Stabilità assoluta e controllo magistrale. Ho letto in giro molti commenti sulla 9-3 2.2 TiD, con motore GM. Avrà pure tanti piccoli difetti, ma quando va bene (e 316.000 km non sono un dettaglio), la Saab è un autentico gioiello.
Ciao a tutti
SAAB 9-3 2.2 Tid SE 5 porte
Immatricolazione: marzo 2000
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: OT - 9-3OG 2,2TiD va alla grande.

#2 Messaggio da leggere da manu »

:)
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
ciaociao
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 21 aprile 2013, 15:55
Località: centro Italia

Re: OT - 9-3OG 2,2TiD va alla grande.

#3 Messaggio da leggere da ciaociao »

Eppure avevo letto che il 2,2 Tid era un pò delicato...forse noie alla testata?
Boh non ricordo...
Saab 9.3 ttid aero 180 cv Sportatch :beer:
Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: OT - 9-3OG 2,2TiD va alla grande.

#4 Messaggio da leggere da drillo65 »

Macché,quando gli pulisci l'egr ogni 15.000 km,quel motore è un mulo.

Le uniche problematiche conosciute,ma rare e costose,riguardano la pompa gasolio.
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti