Miura ha scritto:Se vuoi io ho lo scarico"sport" originale Saab,ma invece dell'uscita ovale ha due uscite tonde affiancate.Quello che vedi nella foto in firma.100 euro più spedizione ed è tuo.(nuovo costa più di 300)
Grazie Miura. Ci faccio un bel pensierino!
marcofinnista ha scritto:Si, pero' va pur detto che per 300Euro puoi rischiartela pure, sarebbe il prezzo al quale puoi pagarlo da uno sfascio prendendone uno usato raschiato, da stuccare e riverniciare, magari non sara' proprio perfetto, andra' ritoccato, adattato ma del resto un bodykit del genere nuovo costa un tombola altrove...

Ci avevo pensato pure io ma non è facile trovare il body. Poi sicuramente ti vendono il paraurti completo di spoiler anziche saparati.
[quote="" ""][quote="" ""]
non acquistare assolutamente no, ma comunque stare cauto sì...[/quote]
cauto, quindi, visto il feedback relativamente basso (96% vuol dire che non hai avuto sporadicamente un affare andato a male e nemmeno due, ma diversi), avere lo "sbattimento" di andare a leggere i feedback che sono lì apposta e capire quali sono stati i problemi; in base a ciò valutare quindi l'acquisto sapendo dell'eventuale copertura paypal o meno, sapendo che é un'ottimo aiuto, ma non é comunque sempre una certezza di recuperare i soldi (se chiudo o prosciugo il conto associato? leggere le indicazioni quando si apre una contestazione in paypal: nessuna garanzia sul recupero dei soldi) ed é comunque una scocciatura in più da fare (a volte non tutti magari ne hanno voglia e magari a ciò preferiscono un altro venditore che dà più garanzia, pur con un prezzo leggermente più alto), valutare quindi l'opportunità o meno dell'acquisto e poi verificare effettivamente la copertura paypal, dato che magari le condizioni di copertura variano, ma, fino a non molto tempo fa, la protezione
non era disponibile se il venditore aveva
meno del 98% di feedback positivo, il numero di contestazioni da fare in un anno era limitato (se ho fatto qualche settimana prima un reclamo per un oggetto che non arriva? se avessi in mente di fare a breve un acquisto importante su cui voglio essere certo di non rischiare ed avere a disposizione la copertura di paypal?) e la transazione doveva esser fatta con dati di un account verificato (se magari per comodità questa volta mi faccio spedire direttamente tutto sul posto di lavoro, che però non é l'indirizzo verificato del mio account?)
questo vuol dire essere cauti... valutato questo uno può anche buttarsi a pesce sull'acquisto, ma é diverso che andare a comprare senza magari averci minimamente pensato.
ciao.[/quote]
Certamente vado molto cauto sull' acquisto ma non avrei tanta scelta non trovandolo da nessun'altra parte il kit.