l'ultimo diciamo inconveniente era accaduto l'anno scorso a gennaio quando avevo dovuto
sostituire le candelette d'accensione. Poi tutto era andato sempre bene.
Alla fine del mese scorso sono state sostituite due conti 3 con 2 conti 5 montate sull'asse
posteriore e fatta anche la convergenza spendendo solo 300 euro e fin qui era tutto normale.
Ma giovedi' sono entrato in uno dei vortici della 93 NG . per fortuna non e' ancora il volano bimassa.
il lettore CD si e' rotto . non espelle il disco e neanche lo riconosce all'interno.
Ora quindi le possibilita' sono anche svariate proprio come con ALIEN.
o lo fo' aggiustare spendendo sui 130 euro con dubbi risultati sulla durata a detta della concessionaria oppure ne installo uno di uguale a 500 euro oppure grande novita' quello a 6 cd che come sappiamo costa 425 euro. si non e' male considerando che ha otto anni.
aggiungendo poi la pelle della leva del cambio ed il pulsante del vano portaoggetti spennato
con anche il tagliando penso di arrivare ai famosi uno su mille ce la fa'.........
un' altra cosa che voglio aggiungere e' che dalla guarnizione superiore della porta del conducente si intravede una specie di pelle di carta sottostante che non ho mai toccato
per evitare inconvenienti. per il resto va bene e' sempre una tigre anche se ha solo 150 cavalli. comunque domani mattina telefono alla SONIA e vediamo se sono dei funamboli dei prezzi
9-3NG - Lettore CD rotto, quale soluzione scegliere ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
angelo callegaro
- Utente
- Messaggi: 836
- Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20
- giuseppe_p
- Utente
- Messaggi: 560
- Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2012, 17:28
- Località: Capaci (Pa)
Re: 9-3NG - Lettore CD rotto, quale soluzione scegliere ?
se devi spendere sui 500 €, allora fai così:
viewtopic.php?f=31&t=22439
viewtopic.php?f=31&t=22439
Saab 9.3 Sport Sedan 1.9 Tid 16V MY05 Vector
-
angelo callegaro
- Utente
- Messaggi: 836
- Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20
Re: 9-3NG - Lettore CD rotto, quale soluzione scegliere ?
comunque sono tre giorni che leggo tutto quello che c'e' su internet. Ho scoperto anche la funzione CERCA nel sito dopo anni che lo visito. Ho pensato di procedere per gradi vale a dire che stasera fortunatamente il riparatore ha provveduto anche all'estrazione del lettore perche' anche questo era un piccolo scoglio altrimenti dovevo recarmi alla conce.
adesso la partita la conduce lui .saranno sui 130 euro con la garanzia sulle parti di tre mesi.
come sappiamo per estrarre il lettore senza recitare il rosario e' neccessario sfilare anche il blocco del clima con le palette di plastica infilate sui fianchi quindi estrarlo scollegarlo indi infilare le chiavette sul lettore e sfilarlo . po ti restano anche gli alloggi metallici in mano
che li parcheggi nel bagagliaio. e dopo speri che torni a funzionare altrimenti con la radio devi sempre navigare nelle stazioni . in questi giorni e' mancata la vedova di B. ed anche GIULIO e' partito.................. ciao a buon rendere
adesso la partita la conduce lui .saranno sui 130 euro con la garanzia sulle parti di tre mesi.
come sappiamo per estrarre il lettore senza recitare il rosario e' neccessario sfilare anche il blocco del clima con le palette di plastica infilate sui fianchi quindi estrarlo scollegarlo indi infilare le chiavette sul lettore e sfilarlo . po ti restano anche gli alloggi metallici in mano
che li parcheggi nel bagagliaio. e dopo speri che torni a funzionare altrimenti con la radio devi sempre navigare nelle stazioni . in questi giorni e' mancata la vedova di B. ed anche GIULIO e' partito.................. ciao a buon rendere
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
