è dalla scorsa estate che la mia cabrio presenta sul Sid, a ogni accensione, il famoso messaggio "prestazioni limitate". La macchina però va bene e non ha mai accusato (fatta eccezione per un episodio imputabile tuttavia ad altri motivi) alcun problema nelle prestazioni.
Il buon Natale (non è un augurio!
Poichè mi sono stufato di vedere ogni giorno quel messaggio di errore sul Sid e considerato il mio timore di un possibile guasto anche all'altro sensore (la 9-3NG è dotata di due sensori per la temperatura dei gas), con conseguente fermo macchina, vorrei cercarlo su PFS o altrove ma non conosco il nome tecnico in inglese di questo maledetto sensore. In Italia non credo che si riesca a trovare...
Qualche suggerimento a riguardo?




