Esco da lavoro verso le 18 e torno verso casa , tutto ad un tratto in mezzo al traffico vedo qualcosa volare davanti ai miei occhi e cadere tra le gambe finendo vicino al pedale del freno.
una paura bestia per poco non tampono......metto la mano sul cambio e sento qualcosa di strano vedo
E mi accorgo che al posto del pomello c'e' una molla quindi mi fermo subito.
Raccolgo il pomello trovo l'incastro giusto e gli do' qualche "mazzata" e tutto torna normale anzi penso che non uscira più.
Quindi attenzione a tutti perche' a me e' andata bene se ti prende in faccia penso che faccia molto ma molto male.
Attenzione il killer e' nelle nostre auto.......




