Ecco com'è fatta la tua ECU (la SRAM è dall'altra parte):
Probabilmente è stata pulita con un solvente e le scritte sono sparite.jimbo63 ha scritto:Per quanto riguarda la board T5, io ne ho vista al momento solo una di un amico di una 9-3 del '99. Mi riferivo in special modo ad un paio di componenti che guardando la scheda dall'alto con il connettore verso di te, sono a sinistra del 68XXX (il processore Motorola), credo sia il processore 8 o 16 bit che gestisce il CAN bus, ed anche le memorie non sono siglate da nessun produttore. Tutti questi componenti sono privi di produttore e codice, normalmente quando fai così sono componenti custom.
I due subito a sinistra del microprocessore sono le due memorie flash (AN 28F010).
A sinistra trovi il gestore CANbus (AN 82526).
