questa ve la devo raccontare:
Venerdì pomeriggio, giornata calda, scendo dall'ufficio ed apro il bagagliaio con il telecomando della chiave; sono ancora lontano ... 15/20 metri e sento contemporaneamente al solito "clack" dell'apertura anche un intenso rumore, secco come una biglia di ferro che cade. Preoccupato mi avvicino all'auto, il primo pensiero è stato "Ca77o, il lunotto è scoppiato ...". Invece niente di anormale. Boh!?
Apro il baule e sento componenti metallici che rotolano all'interno della porta ... Aziono su e giù e sento questo oggetto che rotola all'interno. Vabbè ... ho pensato sarà scoppiata la serratura o qualcos'altro.
Il giorno dopo do un'occhiata: smonto il pannello interno, semplice, e mi ritrovo questi 2 pezzi che navigavano dentro:
https://picasaweb.google.com/lh/photo/C ... directlink
https://picasaweb.google.com/lh/photo/L ... directlink
Ho guardato il WIS ... niente.
Ho guardato l'EPC ... niente.
Ho smontato la serratura ... niente (almeno per quello che ci ho capito).
L'apertura del bagagliaio con telecomando funziona perfettamente
L'apertura del bagagliaio con chiave funziona perfettamente
Da dove sono spuntati molla e quella specie di tappo?
A che servono?
Ciao,



