Anche se non posto da tempo sto continuando a leggervi quasi ogni giorno. Vorrei parlarvi e chiedere lumi a proposito di cio' che mi è successo recentemente. L'aria condizionata non mi funziona , nonostante ben 2 ricariche.
Vado in Saab :
DIAGNOSI :EVAPORATORE A/C ROTTO ! $$$$$$$
...Il meccanico allora mi dice che la sostituzione dell' evaporatore A/C rotto con uno usato è un'operazione complessa perchè richiede LO SMONTAGGIO DI TUTTO IL CRUSCOTTO. Se invece compro un evaporatore originale Saab al quale sono già state apportate le "Modifiche" (???) , non c'è piu' bisogno di smontare il cruscotto... ma.... prezzo del ricambio originale modificato costa piu' o meno quanto la manodopera di smontaggio del cruscotto. INSOMMA DI RIFFA O DI RAFFA SONO CIRCA 600 EURI!!
Tornato a casa vado su internet e comincio anche a ravanare su questo forum se riesco a trovare qualche informazione circa questo fatidico evaporatore modificato da sostituire.
Su internet ho trovato questo :
http://www.mister-auto.it/it/evaporator ... _g471.html
Secondo voi questo ha già le modifiche di cui parla il meccanico? SE no sapete per caso indicarmi dove comprare il pezzo in questione con le modifiche di cui sopra?
Grazie a tutti!