L'auto è stata gasata a dicembre e funziona molto bene (fortunatamente ho trovato un gasista che è un artista della regolazione)... pure troppo, non vi dico il mio consumo medio tanto ci ho preso gusto ad averci il piede pesantino senza curarmi troppo della spesa per il carburante. Orbene, se sino a qualche tempo fa, con 20/30 € di verde nel serbatoio avevo l'indicatore d.t.e. che indicava un valore realistico (es. 250 km di autonomia residua), ora sta sempre in basso, tipo 50/60 km. Anche riempiendo metà serbatoio il valore non sale, e nemmeno usandola un po' a benzina, si corregge. All'atto pratico non è una cosa rilevante, tanto il vero indicatore che guardo ora è quello sul commutatore del gpl, però, sapete com'è... mi scoccia sapere che una cosa non funziona come dovrebbe.
A qualcuno è successo? Se sì, ha lasciato perdere oppure è possibile metterci mano?
thanks!


