beh il problema non é soltanto il bolllo,é proprio la filosofia auto diversa.se resisti al fatto che é una versione limitata e che in un futuro molto lontano potrá essere rivalutata sono d'accordo,anche per il sound e la pastositá, poi se prevale la ragione pensi che un 4 cilindri specie i Saab sono motori molto prestanti,e semplici,non hai il problema del superbollo,devi compilare un f24 come se fosse chissá che invece é una macchina da appassionati,é molto bassa, credo - 20mm dalla normale vagon, la 9-3x +30mm un pó meno pista e piú praticitá una sorta di volvo xc ma molto piú esclusiva e performante.SABBONE ha scritto:9-3 X CARISSIME? mi suona strana la cosa, forse tentano di venderle a prezzo alto, ma scendono tranquillamente secondo me'
Comunque andrei direttamente sulla turbo x che magari la porti via a grosso sconto.
Infondo il problema e' solo il bollo annuale.... penso ci siano 300-400 euro di differenza rispetto alla 9-3 x
se la trovi a sconto di 5000 euro si puo' fare
gpl non e' un problema
Ho letto la prova della turbo x sul mensile Auto,sará stata anche colpa del cambio sentronic ma ha girato sulla pista di Balocco meno e non di poco di una banalissima ttid anteriore.



