Mi sa che...Rostax ha scritto:Qualcuno porta sfiga![]()
... durerà parecchio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Mi sa che...Rostax ha scritto:Qualcuno porta sfiga![]()

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Rostax ha scritto: Qualcuno porta sfiga
Sul serio il magnete si può deteriorare con la temperatura ? questo non lo sapevo..MarcoMaxi ha scritto:In genere è il galleggiante /magnete che a contatto permanente col liquido refrigerante si deteriora col tempo e quindi non svolge più la sua funzione. In pratica si cuoce. Bisogna sostituire la vaschetta di recupero.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Non alle temperature del liquido di raffreddamento, nemmeno fosse di Mumetal puro (punto di Curie a 295 °C).Lucantropo ha scritto:Sul serio il magnete si può deteriorare con la temperatura ?
Certo che no!desertstorm ha scritto:Ottimo !!!
Ma.... giusto per capire, anche se al 99% è la vaschetta, l'hai presa senza esserne sicuro al 100%?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti