Rush - The movie
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Lucantropo
- Socio
Re: Rush - The movie

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Lucantropo ha scritto: .....le piccole scene di meccanica motoristica inseriti qua e la...........
Lucantropo ha scritto:.....la scena in cui lauda prova la Ferrari a Fiorano.....
Lucantropo ha scritto:....gli dice "Non puoi dire così, è una Ferrari.." lui sbotta "E' una m***a.....
Lucantropo ha scritto:....a che ci facevano due napoletani a mezz'ora da Trento....
...e io la vernice bianca ce la metto lo stessoLucantropo ha scritto:.....Bocciato invece la voce di Clay Regazzoni.....
-
gripen
- Addetto Stampa
Grande!
Ma la scena si vede solo dal di fuori o anche dalla soggettiva del pilota?
Che tempi... Forghieri che al Fuji offre a Niki una versione di comodo "noie elettriche" e lui che dice "... no, no: troppa pioggia io non corre..."
Lauda a Monza che torna a correre dopo 42 giorni dal Ring con il cottocasco che gli si incollava alle ferite ancora sanguinanti...
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
- Lucantropo
- Socio
Ahhhh behh !!! allora si che adesso il film è rovinato..
le scene di meccanica si vedevano nel Trailer...
La scena di lauda che prova la Ferrari a Fiorano te la potevi anche immaginare da solo visto che era un pilota Ferrari è naturale che avrebbe fatto anche qualche test drive della macchina appena arrivato..
Anzi, già che ci sono ti dico anche che ci saranno delle scene dove lui guida durante delle gare di Formula 1 !!!!!!!
Per quanto riguarda i due Napoletani a Trento l'ho scritto apposta così puoi iniziare a studiare e darmi la spiegazione !!
Per la voce di Clay Regazzoni, di certo non è uno spoiler che rovina la storia... anzi preparo chi non avesse già visto il film a questa imperdonabile noncuranza della produzione Italiana..
L'unica cosa che ti concedo è la battura sulla Ferrari di m***a... ma era troppo bella... m'è uscita così..
Comunque... è un topic che riguarda il film, è naturale che si parli del film, chi teme di rovinarselo.. non entri a leggere....

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Lucantropo
- Socio
Ho ipotizzato che potesse essere quella la ragione.. però lui nella scena non è svenuto.. sembra starsene li ad attendere... con calma.. senza patire la situazione.. se fosse svenuto e nella scena si riuscisse ad avvertire il calore, l'ustione che progredisce per il contatto col fuoco, etc.. penso che avrebbe sortito l'effetto che lo spettatore si aspetta in una scena del genere invece io l'ho vissuta con una certa indifferenza proprio perchè mentre la vedevo per me era un po' come "Ah, ma allora non si sta ancora bruciando.. nemmeno adesso.. nemmeno adesso.. ah, ma come.. l'hanno già tirato fuori? con la tuta il casco e tutto perfetto?"gripen ha scritto:Il film ancora non l'ho visto... ma... allora è fedele alla scena "vera": infatti Lauda svenne, e Merzario ancora oggi si chiede come abbia fatto a tirarlo fuori!
Grande!
no, c'è anche qualche soggettiva da dentro il casco che mostra gli altri piloti e gli addetti di pista che si avvicinano ed armeggiano attorno alla macchina. Comunque lui non è svenuto perchè muove la testa e osserva ciò che avviene oltre le fiamme.Ma la scena si vede solo dal di fuori o anche dalla soggettiva del pilota?
Si, c'è anche questa.. il team manager gli chiede "Vuoi che dica che hai avuto problemi alla macchina?" e lui:"No, di la verità.. con questa pioggia è troppo pericoloso".Che tempi... Forghieri che al Fuji offre a Niki una versione di comodo "noie elettriche" e lui che dice "... no, no: troppa pioggia io non corre..."

+ Lexus CT200h
- whitearrow
- Utente
Per esempio la gara di Formula 3 dove Hunt e Lauda si scontrano (inventata), la location delle prove al Paul Richard (non è il paul richard), oppure la vittoria del mondiale '75 di Lauda, che non avvenne a Watkins Glen bensì a Monza, esattamente nel circuito in cui un anno dopo farà il suo eroico rientro (e qui non capisco perchè non richiamare questo particolare, che avrebbe dato ancora più pathos).
Inoltre quando Hunt vince il mondiale, Lauda era già all'aeroporto (e non sul circuito ad aspettare il risultato).
Detto questo, il film è stupendo, riesce a dare tensione nonostante si sappia esattamente cosa sta succedendo e come finirà...e poi, le riprese e i suoni delle auto?
Una piccola chicca per noi saabisti. La famosa intervista delle "grandi palle", in cui un certo Sir Stirling Moss intervista Hunt, l'avete mai vista nel filmato originale? Ecco uno screenshot....
- Allegati
-
- 1377450_10151962015683578_1926610422_n.jpg (40.93 KiB) Visto 355 volte

Mercedes SLK200 R170 1999 GPL

Mercedes A140 Avantgarde W168 2003 GPL

Mercedes C200 Kompressor W202 2000 GPL

-
gripen
- Addetto Stampa
E quindi mo' vi beccate questa foto non molto nota che ho trovato in rete...
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC