9-3NG - Comandi radio al volante per cambiare stazione ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
NoveTre
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: domenica 17 novembre 2013, 23:55
- Località: Milano
9-3NG - Comandi radio al volante per cambiare stazione ?
Ciao a tutti.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare coi comandi al volante della 9-3 1.9 Tdi Linear DPF 16v. del 2009: coi comandi radio al volante io riesco solo a cambiare stazione facendo "zapping" SOLO tra le stazioni giá memorizzate.
Invece sulla 9-3 2.2Tdi SE Coupè MY2001 posso fare "zapping" su tutte le radio della zona in cui mi trovo.
Quindi quest'ultimo metodo é decisamente più comodo quando viaggi per ascoltare stazioni radio locali che ovviamente non ho memorizzato.
Qualcuno mi sa dire se anche con la 9-3 1.9 Tdi Linear DPF 16v del 2009 sia possibile fare "zapping" su tutti i canali dell'etere e non solo su quelli memorizzati? Se si...come si fa?
Entrambe le 9-3 montano radio di serie. La 9-3 1.9 Tdi Linear DPF 16v. del 2009 monta electric pack con bluetooth.
Ho chiesto al mio concessionario di fiducia e mi dice che con la 9-3 1.9 Tdi Linear DPF 16v. del 2009 non è possibile.
Ringrazio chi saprà aiutarmi.
Ciao
NoveTre
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare coi comandi al volante della 9-3 1.9 Tdi Linear DPF 16v. del 2009: coi comandi radio al volante io riesco solo a cambiare stazione facendo "zapping" SOLO tra le stazioni giá memorizzate.
Invece sulla 9-3 2.2Tdi SE Coupè MY2001 posso fare "zapping" su tutte le radio della zona in cui mi trovo.
Quindi quest'ultimo metodo é decisamente più comodo quando viaggi per ascoltare stazioni radio locali che ovviamente non ho memorizzato.
Qualcuno mi sa dire se anche con la 9-3 1.9 Tdi Linear DPF 16v del 2009 sia possibile fare "zapping" su tutti i canali dell'etere e non solo su quelli memorizzati? Se si...come si fa?
Entrambe le 9-3 montano radio di serie. La 9-3 1.9 Tdi Linear DPF 16v. del 2009 monta electric pack con bluetooth.
Ho chiesto al mio concessionario di fiducia e mi dice che con la 9-3 1.9 Tdi Linear DPF 16v. del 2009 non è possibile.
Ringrazio chi saprà aiutarmi.
Ciao
NoveTre
9-3 2.2Tdi SE Coupé MY2001 + 9-3 1.9Td Sport Hatch MY2009.
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: comandi radio al volante per cambiare stazione
Prova a tenere premuto il pulsante senza lasciarlo.
-
NoveTre
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: domenica 17 novembre 2013, 23:55
- Località: Milano
Re: comandi radio al volante per cambiare stazione
Grazie!
Ci provo e ti aggiorno....
9-3 2.2Tdi SE Coupé MY2001 + 9-3 1.9Td Sport Hatch MY2009.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15621
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: comandi radio al volante per cambiare stazione
Credo che non sia possibile.....


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- bananamobile
- Socio
- Messaggi: 1063
- Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 17:11
- Località: Milano
Re: comandi radio al volante per cambiare stazione
Premetto che io ho il TiD del 2006, ma se io tengo premuto SEEK sul volante finché non fa un certo "BIP", la radio mi cerca in automatico la stazione successiva (non tra quelle memorizzate) che in quel momento si prende meglio.
Oppure tu intendi la funzione SCAN (che ti fa sentire in auotmatico per alcuni minuti una stazione per poi passare alla successiva) tra tutte le stazioni che si prendono in quel momento?
Oppure tu intendi la funzione SCAN (che ti fa sentire in auotmatico per alcuni minuti una stazione per poi passare alla successiva) tra tutte le stazioni che si prendono in quel momento?
-
NoveTre
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: domenica 17 novembre 2013, 23:55
- Località: Milano
Re: comandi radio al volante per cambiare stazione
Ringrazio desertstorm, vinsempre e bananamobile per la cortese risposta.
Mi sa che ha ragione vinsempre....non si può.
Ho provato a tenere i pulsanti del volante schiacciati...ma...nulla...sposta solo più rapidamente le stazioni in memoria.
Sul cruscotto centrale invece se tengo premuto SEEK fa la funzione di SCAN che cita bananamobile: il Sid mostra la scritta "Esploraz..." e cambia stazione ogni 5 secondi (quelle non in memoria).
Se qualcuno ha qualche "trick" da suggerire....è il benvenuto.
A presto
NoveTre
Mi sa che ha ragione vinsempre....non si può.
Ho provato a tenere i pulsanti del volante schiacciati...ma...nulla...sposta solo più rapidamente le stazioni in memoria.
Sul cruscotto centrale invece se tengo premuto SEEK fa la funzione di SCAN che cita bananamobile: il Sid mostra la scritta "Esploraz..." e cambia stazione ogni 5 secondi (quelle non in memoria).
Se qualcuno ha qualche "trick" da suggerire....è il benvenuto.
A presto
NoveTre
9-3 2.2Tdi SE Coupé MY2001 + 9-3 1.9Td Sport Hatch MY2009.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 3 ospiti




