Ha un gran be di dietro ma davanti manca qualcosa....quella mascherina proprio non mi piace...pero ora pero'
Domani prevedo di fare un profondo trattamento plastiche .
Moderatore: Consiglio Direttivo

Yes, ho previsto di montarli ma solo dietro che ha le ruote tipo Fiat 127...troppo dentro ai parafanghi, tanto dietro ha il ponte rigido.Mouze69 ha scritto:La 3 porte ha veramente una linea bellissima.
Lo pensi anche tu che le starebbero bene dei distanziali?
Per il rumore devi anche considerare che la cabrio è praticamente una 3 volumi, ha un vero e proprio bagagliaio chiuso e diviso dall'abitacolo dal vano capote, mentre la 3 porte ha il bagagliao che è praticamente in abitacolo come una 2 volumi, diviso solo dalla cappelliera.
Vince' c'hai preso in pieno, ho messo 2 feltrini sotto ai gommini del cofano posteriore e le vibrazioni sullo sconnesso sono quasi completamente sparitevinsempre ha scritto:Marco, per il rumore posteriore sulle sconnessioni prova a verificare dove poggia a battuta il portellone.
Nella Classic ci sono i gommini (2) che corrono lungo i due bordi del portellone che erano diventati di pietra tanto erano duri e ad ogni avvallamento sentivo un rumore mostruoso. Anche io pensaavo fosse lo schienale posteriore, invece il buon Natale a Ceccano mi ha dato il giusto suggerimento e ho applicato due feltrini sotto i tamponi con un risultato strabiliante!
Ora non so se nella tua ci siano dei gommini simili, ma dacci un'occhiata

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti