Non ha mai funzionato a dire il vero, o forse sbaglio qualcosa io ?
come potrei eventualmente ripararlo?
Moderatore: Consiglio Direttivo
SABBONE ha scritto: (5 mi pare)
SABBONE ha scritto:questo coso...........
SABBONE ha scritto:allora ho capito 2 cose:
1) desert non ha capito, e me ne dispiace..![]()
Dopo voglio leggere per bene il libretto d'istruzionidrillo65 ha scritto: sul primo scatto è normale che sfiorando la leva le spazzole facciano una corsa supplementare
Io ho entrambi, zigrinatura e sensoredrillo65 ha scritto: p.s. chi ha il sensore pioggia non ha sulla leva la zigrinatura![]()
desertstorm ha scritto:Io ho entrambi, zigrinatura e sensoredrillo65 ha scritto: p.s. chi ha il sensore pioggia non ha sulla leva la zigrinatura![]()
Ahh ok ora ho capito.drillo65 ha scritto:desertstorm ha scritto:Io ho entrambi, zigrinatura e sensoredrillo65 ha scritto: p.s. chi ha il sensore pioggia non ha sulla leva la zigrinatura![]()
![]()
![]()
Perchè la tua non l'ha ? Non è un "privilegio" della TurboX .gheso ha scritto:Fra, la tua non fa testo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Non è la regolazione dell'intermittenza, ma la sensibilità del sensore di pioggia automaticoSUPERFRA ha scritto:Io sulla mia che è Restyling regolo tramite il computer di bordo anche l'intermittenza (debole-media-forte) , magari si può anche con le pre-restyling

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti