Grazie Vince'...posso fare il tentativo, magari non questo ma il prossimo weekend potrei farci un salto. Probabilmente ce li ho ancora i suoi recapiti ma per sicurezza potresti mandarmeli in privato?vinsempre ha scritto:Beh, ho capito che hai fatto tutte le prove del caso, ma io al posto tuo posto davanti alla scelta di comprare una capote nuova, mi farei prima un giro da Simone Amato per vedere se ha una soluzione.....poi al massimo ti sarai fatto un giretto....
Grazie


