Miura ha scritto:Sportsedan 2.0 t,non posso postarti la foto perchè ho la macchina dal carrozziere a far lucidare(il nero è bestiale) e poi non ho grande domestichezza con il computer e devo ancora capire bene come fare.Comunque,in teoria i distanziali alle ruote post.non si possono mettere,la Eibach li fa,ma per il montaggio solo sulle ruote anteriori,nessuno mi ha saputo dire perchè,anche altri costruttori prevedono montaggio solo all'anteriore.Per la precisione nemmeno sulla Opel Vectra,che ha di base lo stesso pianale,è prevista l'adozione di distanziali sul post.Conosco un artigiano che è specializzato in cerchi in lega(raddrizzatura,saldatura ecc.)che me li fa al tornio e me li salda direttamente sul cerchio,così sono a posto,anche con le forze dell'ordine,che non possono contestare niente(dovrebbero smontare il cerchio e confrontare le misure di offset con uno originale.Un pò improbabile!
si si, son che non si posson mettere.... cmq i miei sono da 20mm della simonini racing che avevo sull'altro saab e che ho tolti prima di venderla..


