Neanche cliccandoci sopra?MarcoMaxi ha scritto:Non vedo le foto. Dal cellulare.
Perché sul mio funzionano
Moderatore: Consiglio Direttivo
Neanche cliccandoci sopra?MarcoMaxi ha scritto:Non vedo le foto. Dal cellulare.
GheSo ha scritto:Neanche cliccandoci sopra?MarcoMaxi ha scritto:Non vedo le foto. Dal cellulare.
Perché sul mio funzionano





Era ora e tempo che li facessero!!andreaaero ha scritto:Sul sito della maptun li vendono in silicone a 131€....
Tutto il kit e' composto da 4 tubi in silicone sia quelli prima che quelli dopo l'intercooler..
sembra un ottima offerta......quasi quasi....
Non penso sia normale olio nel tubo ....pensa dentro al radiatore dell intercooler....forse hai qualche problema a monte forse alla turbina che trafila olio...Seba9-3 ha scritto:pss: comunque è davvero incredibile di quanto olio ci sia internamente al condotto d'aspirazione. Pensavo a una valvola manuale di spurgo ( un niples per dire ).
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 3 ospiti