e qui parte in quarta: motore eccezzionale una volta eliminati fap e egr.si corre fuorilegge ma va che e' un piacere e dura.bene dico io.
torno a casa guardo un po di annunci e trovo ben 3 vetture che potrebbero fare al caso mio.
tragica fatalita' tutte con cambio automatico che ha dei problemi e tutte tra i 120-150000 km.
vado dal mecca e glielo dico.cascasse il mondo,mi inizia una filippica sul cambio automatico saab che ha quei problemi congeniti,e che viene riparato e reinizializzato solo da loro a costi peggiori che la mercedes.ma come dieci anni fa mi fece 350000 km senza alcun problema.
rimango allibito.
voi che esperienze di chilometraggio avete?ovviamente con cambio automatico,e come si fa a vedere se il fap e'arrivato a fine del proprio ciclo di vita?e togliendolo migliora davvero cosi tanto l'erogazione di quel motore?attendo le vostre esperienze per fare l'acquisto


